___angelo senza ali*

« Older   Newer »
  Share  
___angelo senza ali«
view post Posted on 22/8/2009, 12:47




Età: 18 anni

Provenienza: provincia di Cuneo, precisamente in un piccolissimo paesello Monasterolo di Savigliano

Segno zodiacale: Leone =) Leone DOC U_U



AMO: Tutto ciò che mi ricorda qualcosa di bello, amo ridere,tantissimo, amo il mare, il rosa, il fucsia, il kawaii, amo sentirmi bella, amo soprattutto sapere di essere sempre disponibile per tutti, amo veder felici le persone grazie a me, amo far ridere le persone,amo la sincerità e il rispetto..amo le cose colorate!!Amo la bigiotteriaaaaaaaaa mi fa impazzire soprattutto bracciali e orecchini ** amo la grafica, che mi ha dato un sacco di soddisfazioni,e da un pò amo questo bel mondo del fimo...che non so ancora se mi darà soddisfazioni =) vediamo...amo la roba da mangiare ma soprattutto il cioccolato e tutti i derivati!!!!!!! Amo i film di Ron Howard con tutta me stessa, e se poi è in coppia con Russel Crowe siamo a posto UU amo da morire Adam Sandler penso che non ci sia attore più idiota sulla faccia della terra ** lo amo ** anche grazie al mio ragazzo, che lo adora =) ecco,amo il mio ragazzo XD che mi appoggia sempre, in qualsiasi cosa io faccia. amo Hello Kitty!!! <3 le cose pucciose ** a livello musicale amo renato Zero U_U si lo so che è strano,però ci sono cresciuta insieme e Renato è un poeta!! Renato,Max Pezzali,e Tiziano Ferro UU yeeeah!RockAndRoooool XDXD

ODIO: Odio le persone false. Sono dell'opinione che se hai qualcosa da dirmi, lo dici A ME. Odio sentirmi una buona a nulla (il che succede 364 giorni l'anno), e odio non riuscire mai in quello che voglio fare. Odio un grande lato del mio carattere che è perennemente insoddisfatto, e che quindi vede tutto ciò che faccio sotto un velo di insoddisfazione.




Colori preferiti: Fucsia, rosa, bianco e nero in primis. Poi il marrone..il rosso =) ogni tanto il viola ** l'azzurro =)

Colori Odiati: Il verde e l'arancio O_O bleeeh!! e anche un pò il blu...


Le mie passioni: la grafica =) e anche la fotografia,anche se non sono portata...e il fimo!! anche se non sono portata =)

Il mio sogno: troppi =)

Credo: nel destino..nelle persone..nelle capacità degli altri, ma mai nelle mie..credo che il fimo sia spettacolare!!e che non riuscirò mai a trovare la vernice giusta x verniciarlo T_T XD


Riguardo al fimo: riguardo al fimo lo trovo vicino a casa a un prezzo buono =) quindi non ne ho bisogno...più che altro mi piacerebbe provare il cernit (dato che non lo vendono da nessuna parte qui) ma soprattutto la vernice trasparente della Eberhard Faber che non vendono da qui a 200 KM T___________________T
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 14:20




CITAZIONE
credo che il fimo sia spettacolare!!e che non riuscirò mai a trovare la vernice giusta x verniciarlo T_T XD

MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????? ho aperto un topic apposta >_<
Vattelo a leggere :P
https://diy.forumcommunity.net/?t=30607087
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 23/8/2009, 12:17




CITAZIONE (la_bohemien @ 22/8/2009, 15:20)
CITAZIONE
credo che il fimo sia spettacolare!!e che non riuscirò mai a trovare la vernice giusta x verniciarlo T_T XD

MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????? ho aperto un topic apposta >_<
Vattelo a leggere :P
https://diy.forumcommunity.net/?t=30607087

ma qui da me non vendono nè la maimeri nè quella della faber T___T
 
Top
2 replies since 22/8/2009, 12:47   54 views
  Share