Cosa ci faccio con questo???

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
icon14  view post Posted on 30/8/2009, 20:36




mia zia mi ha dato il piede di qualcosa, non ricorda manco lei cosa c'era sopra, mi ha detto solo :tieni, io non ho che farmene!
non so manco se è argento o bagnato in argento...
è una base a 3 piedi piccolina, suppongo un porta piattino o un porta candele...e adesso vi chiedo tate care...che cce faccio????? mia madre lo vede come un "sottopiattino per caramelle" da decorare ovviamente ma come? io invece lo vedo come un porta candele. e voi?
ps. accetto qualsiasi suggerimento su come decorare ciò che metterò su




Ps. il tema sembra frutta....ma non ho voglia di decorare facendo frutta -.-
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/8/2009, 20:39




Non sta male come sottopiatto ma non è pratico, e poi il piatto è pesante, una roba simile la tiri su dal piatto, e se l'avessi io sai che succederebbe? Che appena lo prendo, il supportino si stacca e mi cade dritto sul piede.....
Meglio il portacandele!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 30/8/2009, 20:46




già a me piace di piu come porta candele...e che decorazione potrei fare?qualcosa a spirale? mmm oppure cerco di seguire magari quello stile (cosa poco facile) e vedo che ne esce fuori Oo? ma che coloreee Y_Y non ho l'argento! ho il grigio :(
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/8/2009, 20:53




Non sta bene fare una cosa in grigio, o la fai in argento (io ho la polvere d'argento, la vendono ai negozi di belle arti, non costa tanto, anche perchè comunque dura un'eternità!) o cambi totalmente
Io lo vedrei bene come portacandela centrotavola natalizio, puoi fare molto semplicemente una sorta di ghirlanda bianca e rossa e poi applicare altre decorazioni in cernit come delle rose di natale, che stanno meglio col tipo di supporto

Però prima di fare questa cosa cerca in qualche modo di capire se è argento o meno, per lo meno se è un riciclo che fai per poi venderlo, se devi tenertelo per te non te ne frega niente, ma se devi venderlo, anche se tu non ci hai speso nulla, se quello è argento, va venduto come argento, non puoi venderlo due lire solo perché tu non ci hai speso nulla, sennò insomma è come se fai una concorrenza sleale a chi vende sempre gioielleria

Io però ti consiglio di tenerlo per te, e di non pubblicarlo sul tuo blog, perché comunque è una cosa impossibile da rifare e quindi se qualcuno ti chiede proprio quello, sai che sfiga..............
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 30/8/2009, 20:54




potesti fare delle foglie che dalla base avvolgono un po' la candela...
 
Top
speradora
view post Posted on 30/8/2009, 21:00




fermaporta....assolutamente...fermaporta.............
 
Top
Ira1945
view post Posted on 30/8/2009, 21:09




Ferma porta???? Oo?
silvia non penso di venderlo..per lo meno, l'idea è di fare qualcosina cosi per casa niente di che..o magari da regalare alle zie roba del genere ^^
beh le foglie che partono dalla base non sono male, ma lìidea del "natale" mi da piu ispirazione ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/8/2009, 21:15




Puoi unire le due cose e fare il torciglione rosso e bianco e poi ci puoi fare delle foglioline di pungitopo con i rametti e le bacchette rosse ^^
 
Top
Papirpar
view post Posted on 30/8/2009, 21:18




portacandele, ma una cosa semplice semplice giusto per tenere la candela che è già importante di suo
 
Top
Ira1945
view post Posted on 30/8/2009, 21:23




magari poi trovo una bellissima candela che fa scena di suo :wub:
 
Top
istery
view post Posted on 31/8/2009, 09:27




Io direi un portacandela in tema natalizio.....con una bella candela!!!!!si quoto le altre.
 
Top
candyqueen
view post Posted on 31/8/2009, 11:48




è splendido.mettici qualcosa di semplice lucido lumonoso e liscio..come una coppetta di vetro o un lumee ...
o qualcosa che faccia da upporto per una candela.
 
Top
11 replies since 30/8/2009, 20:36   138 views
  Share