colori genesis

« Older   Newer »
  Share  
pixie rò
icon9  view post Posted on 9/11/2010, 13:04




ciao a tutte/tti spero di essere nel posto giusto per questo post se così non è mi scuso in anticipo :P
Il mio dilemma è questo: qualcuna di voi ha usato i colori genesis? Per questi colori si usa una diluizione con il medium (1 parte di colore per 3 parti di medium) che ancora non ho capito cos'è di preciso e se si può sostituire con l'alcol 100° che si usa per diluire vernici e colori.
Comunque vorrei sapere anche se a me serve una piccola parte di colore per occhi e bocca di una ooak, come posso regolarmi per la quantità?
Grazie mille :wub:
 
Top
hobbyxcaso
view post Posted on 7/1/2011, 15:55




Ciao Pixie, purtroppo il medium di casa Genesis è per ora l'unico adatto a diluire i colori della stessa casa e, nel caso delle colorazioni di OOAK in Prosculpt, nelle proporzioni 3:1 come da te correttamente indicato. Trovi una buona trattazione sui colori nel sito (a te noto) ooak.it alla sezione prodotti e strumenti e poi nella scheda dei Colori Genesis®.

Tieni presente che il medium è un gel denso, non un liquido, quindi anche dal punto di vista dello stato della materia, non sarebbe stato equivalente all'alcool. In generale, dato l'elevato costo dei colori, non consiglio esperimenti ;)
Ciao Ro, a presto :)
 
Top
1 replies since 9/11/2010, 13:04   347 views
  Share