Il mio shop on line

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 1/10/2010, 15:06




Ciao ragazze vi segnalo il mio piccolo shop on line http://it.artesanum.com/negozio-labohemien-15-1-0.html e ne approfitto per suggerirvi la piattaforma di Artesanum per i vostri shop
Tutto è completamente GRATIS, praticamente funziona come ebay annunci, ma essendo una piattaforma rivolta esclusivamente all'artigianato è un'ottima vetrina, invece penso che mettere dell'handmade su ebay annunci sia un pò ridicolo, mi scuso per questo mio parere se per caso qualcuna di voi lo ha fatto, ma non penso che sia una buona vetrina per l'artigianato anzi proprio al contrario penso sia molto brutta, come anche subito.it o roba simile...
Artesanum è fatto apposta, chi cerca cose artigianali li le trova e trova di tutto e di più, chi vuole vendere senza spendere nulla ha un posto serio in cui poterlo fare, non c'è limite per gli annunci che rimangono finché voi non li cancellate, potete con facilità cambiare qualsiasi dettaglio dei vostri annunci in qualsiasi momento, potete anche "mettervi in ferie", e chi non è iscritto non avrà certo difficoltà a fare gli acquisti perché probabilmente è attraverso i vostri link che arriverà al vostro shop quindi sa già come contattarvi, la cosa positiva quindi è che "i timidoni" hanno un posto in cui vedere i vostri prezzi senza doverveli chiedere, visto che spesso molti scappano dopo averli sentiti....
 
Top
0 replies since 1/10/2010, 15:06   44 views
  Share