Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
marika_4
view post Posted on 25/9/2010, 16:21




Ciao Raga...sono Marika e mi sono appena registrata. Sono molto affascinata da questa arte e spero di imparare a creare qualcosa di bello. Sono proprio una novizia che possiede come accessorio la sola voglia di imparare. Sono siciliana, e vivo in provincia di Palermo...sono curiosa di sapere sa da queste parti esistono negozi forniti.

PS: scusatemi ma non sono nemmeno tanto brava a usare il forum...devo imparare anche questo....datemi delle dritteeeee...bacini a tutte voi
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/10/2010, 14:51




Benvenuta Marika, qui trattiamo tantissime cose, ma certamente ci occupiamo più di paste modellabili, è il campo che ti interessa? Qui troverai molti tutorial interessanti ^^
Anche io sono siciliana, ma adesso vivo vicino Milano, di dove sei di preciso?
A Palermo quasi tutti i negozi di belle arti hanno cernit e/o fimo, in particolare ti cito Di Benedetto (quello vicino al Politeama è il più fornito) e Cavallaro (è un ferramenta e colori vicino via marchese di villabianca, mi pare per la precisione in via ugdulena, ma ha anche un reparto di belle arti davvero carino e ben fornito)
Adesso non so dirti dove, forse Istery se ne ricorda, aspetta che ti risponda lei, ma da qualche parte mi pare che ci sia un topic che spiega come si caricano le foto!
 
Top
istery
view post Posted on 1/10/2010, 17:00




Benvenuta tra noi!!!!
Per un aiuto su come caricare le foto puoi guardare qui : https://diy.forumcommunity.net/?t=33391089
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2010, 12:39




benvenuta tra noi :D image image image image image
 
Top
Dimag
view post Posted on 4/10/2010, 09:47




Benvenuta. :D
 
Top
4 replies since 25/9/2010, 16:21   62 views
  Share