uriel handmade creation, orecchini, bracciali, collane e collarini, phonestrap

« Older   Newer »
  Share  
Uriel87
view post Posted on 6/9/2010, 10:22




In fimo riproducibili in qualsiasi colore 3e
image

sono possibili xsonalizzazioni e varianti, 3e
image

tipo stile streampunk, qsta versione è una delle prime ke ho realizzato, poi la tecnica si è affinata, riproducinile secondoi vostri gusti 3w
e
image

disponibile in: rosso, bianco,nero, viola kiaro, celeste e blu 4e
image

3e (disponibile sconto)
image

3e
image

2e
image

4e disponibile in nero, rosso, bianco, viola scuro, blu e celeste
image

4e ci sn anke rossi e neri
image

2e disponibile personalizzazione (la perlina potetescegliere colore e dimensione)
image

3,50e
image

3e
image


3e
image

4e ora disponibili uguali ma le perle sn in vetro e + piccole, leggermente
image

3e
image

3e
image

5e
image

8e
image

BRACCIALI

image

10e
image

8e
image

Edited by Uriel87 - 30/9/2010, 22:22
 
Top
istery
view post Posted on 6/9/2010, 11:12




Grazie per aver postato i tuoi lavori!!!Spero che frequenterai attivamente il forum...i negozi possono essere aperti solo se si frequenta assiduamente e attivamente il forum!!
 
Top
Uriel87
view post Posted on 6/9/2010, 12:03




grazie :) spero di riuscire a partecipare attivamente!

p.s.: volevo postare anke altre cose (bracciali ecc) posso farlo in un solo topic o devo dividere?!thanks u
 
Top
istery
view post Posted on 6/9/2010, 17:15




Sarebbe meglio in un solo topic.:)
 
Top
Tecla1978
view post Posted on 22/9/2010, 13:56




Ho comprato da Uriel87
questi orecchini

image

sono ancora più carini che nella foto
Sono arrivati un pochissimi giorni
Grazie Tecla
 
Top
Uriel87
view post Posted on 22/9/2010, 15:54




ma grazie :)

p.s.: io come posso ricambiare qsto feedback?!:)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/9/2010, 20:27




Eh non saprei Uriel onestamente non abbiamo mai pensato a questo aspetto, forse può dirti qualcosa Istery che è più esperta in cose simili!!!!!

Posso permettermi di darti un piccolo consiglio?
I polipetti non li dipingere! falli completamente in fimo!!! Per le giunture Adrastea mi ha suggerito qualche tempo fa di farle scomparire con un cotton fiocc imbevuto con l'acetone (non esagerare però sennò si scioglie tutto eheheh)!
 
Top
Uriel87
view post Posted on 30/9/2010, 21:20




a crudo dici?;) grazie della dritta, il fimo nn lo stò quasi lavorando + mi porta via troppo tempo ma ora ke mi libero dagl'esami vorrei riprodurre i polipetti, ho seguito un tutorial in cui venivano dipinti ;) seguirò i tuoi consigli sicuro verranno meglio ;)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/10/2010, 14:55




Si si conosco bene quel tutorial ;) è molto carino, però penso sia meglio non dipingere mai sul fimo a parte magari qualche dettaglio soprattutto per cose che vanno indossate o usate come portachiavi e simili, si corre il rischio che col tempo si spelli tutto
Si a crudo! Ho letto da qualche parte di qualcuno che usa mi pare la trementina sulle cose già cotte, ma personalmente non l'ho mai provato quindi non ho idea di come possa apparire la creazione una volta evaporata la trementina, immagino che comunque la opacizzi almeno in parte, quindi se non si ha il dremel o simili con cui riparare al danno lucidando bene tutta la creazione suppongo sia meglio evitare o quantomeno fare prima un test su un pezzo di scarto!
 
Top
Uriel87
view post Posted on 3/10/2010, 23:00




;) visto ke siamo in tema ti kiedo un altro consiglio!:) hai presente quelle piccole cornicette in cui si mettono le immagini?!:) a me non riescono mai ben definite eppure prima di stampare setto la risoluzione a 300px hai qualke consiglio?
 
Top
10 replies since 6/9/2010, 10:22   147 views
  Share