consigli x l'amministratrice

« Older   Newer »
  Share  
Allegra ^___^
view post Posted on 6/8/2010, 15:51




Ciao a tutte...un mio topic è stato chiuso in maniera secondo me un po' scorretta...quindi vorrei chiarire alcune cose

1- a la_bohemien: sono stata assente dal forum ma credo ke esistono vari modi per dire le cose e il tuo sinceramente mi è parso un tantino aggressivo e fuori luogo. non mi pare di aver fatto torti a nessuno e in particolare di aver copiato qlcs da altre persone, il ciondolo a cui ti riferisci infatti l'ho disegnato io e sul web si trovano davvero tante e troppe cose che si somigliano tra loro non si può accusare nessuno se nn si hanno le prove. poi tu puoi credere ciò che ti pare ma ci tenevo a precisare qst cosa. Inoltre se una persona non frequenta spesso il forum forse è perchè ha anche una vita privata con alti e bassi e sinceramente non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.

2- all'amministratrice: chiudere il topic visto ke nn mi collegavo da tempo è giusto però credo ke si poteva almeno mandare un avvertimento...cmq non voglio contestare la chiusura del topic ma credo che alcuni provvedimenti dovrebbero essere presi anche per chi si è accanita contro di me senza alcun motivo.
Sono qui come tutte x condividere una passione e non per fare questioni inutili. mi dispiace che invece la_bohemien si sia accanita in qts modo senza nemmeno darmi la possibilità di rispondere. io realizzo oggetti in fimo x passione se li vendo bene altrimenti pazienza...non lo faccio con lo scopo di guadagnare e basta ma solo xkè mi piace...forse su qst forum non tutti la pensano come me.
Inoltre mi pare che se vengono fatte delle accuse spetti all'amministratrice verificarne la veridicità o quantomeno fare in modo che avvenga un confronto tra le due parti e non agire in base all'anzianità delle iscritte al forum che non sempre è sinonimo di trasparenza e garanzia.

Detto questo spero che ora le cose siano almeno più chiare x tutte...il mio punto di vista l'ho chiarito.
ovviamente su qst forum non accederò più visto ke l'accoglienza è stata davvero pessima e poco democratica, il rispetto è l'educazione sono la prima cosa e nei miei riguardi non c'è stato nè uno e nè l'altro...spero ke non capiti anke ad altre ragazze.
Arrivederci e grazie x l'attenzione.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 6/8/2010, 20:50




Innanzi tutto, sono mod, quindi posso dire la mia.
Poi hai postato in welcome e poi li e basta, non ho mai visto altri tuoi topic, quindi se sei qui solo per vendere non va bene, e ti parla una persona che èqui da sempre e un topic mercatino ancora non l'ha aperto quindi ho tutto il diritto di dire la mia.
E infine, il tuo ciondolo era palesemente "ispirato" a quelli di Red Fenyx, quindi invece di girarci intorno e dire "che di roba così è pieno il web" almeno ammetti di esserti ispirata e la chiudi li.
Forse ho sbagliato nella forma ma non certo nei contenuti, mi spiace di essere stata aggressiva ma sono piuttosto stanca di gente che si spamma ovunque e mi era parso puro spam, della serie "arrivo, mi presento, post di vendita e tanti saluti"
Tutti hanno una vita privata ci mancherebbe, ma su un forum o ci stai spesso o saltuariamente, se non ci stai MAI non ha senso che il tuo unico post sia quello di vendita!
 
Top
istery
view post Posted on 8/8/2010, 10:53




Allora allegra ho chiuso la discussione anche per evitare polemiche ....cosa che invece tu hai fatto.....sinceramente so benissimo che ognuno ha una vita privata ecc....io stessa ultimamente sono molto impegnata....però non trovo giusto che una persona si iscriva ,apra un topic in mercatino e non partecip a nessun'altra discussione......qui ognuno è ben accetto,però bisogna anche partecipare....abbi pazienza!!
Se ho chiuso il tuo topic era per evitare questi off topic....
 
Top
2 replies since 6/8/2010, 15:51   46 views
  Share