shalve ò.ò

« Older   Newer »
  Share  
Giucch
view post Posted on 12/6/2010, 21:22




uhm allora si molti riconosceranno il mio nick >ç< ma posso affermare che ho avuto un problema che però ho risolto con la bohemien che mi ha invitata nel forum quindi spero di essere ben accetta qua >ç< image ora mi presento
Sono giulia e vivo in provincia di cagliari, da poco ho iniziato a lavorare il fimo, con molti problemi devo dire ehehehehehe però per vari motivi mi ha fatto bene iniziare a fare qualcosa, almeno ho la testa occupata ^.^ amo tutto quello che è kawaii, che viene dal giappone-korea-cina, studio giapponese, e adoro farmi nuove amiche ^.^ spero che vi prendiate cura di me (frase presa dal giapponese) e che mi aiutiate a crescere nella creazione di oggetti image
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 12/6/2010, 21:53




Sai Giulia a volte è meglio averli all'inizio certi problemi, rinforzano il carattere e aiutano a capire meglio questo mondo delle paste modellabili che tanto amiamo ma a volte un pò odiamo anche.......
Personalmente certe persone mi fanno passare il piacere (non mi riferisco a te o all'altra persona con cui c'è stato lo stesso problema qualche giorno fa) perché ci si può arrabbiare e anche tanto per questioni di diritto d'autore ma non si può essere così arrabbiati COL MONDO e con chiunque ti capiti come vittima sul momento, per uno stupidissimo portachiavi rotto!!! eccheccavolinooooooooooooo XD
Detto questo....benvenuta :) quì troverai moltissimi tutorial utili per cominciare a modellare o per fare perline ecc.... se cerchi qualcosa che non riesci a trovare (purché non sia quella rana ahahahahaha giuro che ho provato a cercare anche io ma dopo 5 minuti ho mollato!) chiedi pure nelle apposite sezioni!
 
Top
Giucch
view post Posted on 12/6/2010, 21:58




hai mollato dopo 5 mn O_O io sto ancora guardando ahahahahahahahah XDDDDD oramai è questione di principio X°D lo troverò a costo di entrare dentro al web personalmente O__O9... ghghgh cmq grazie del benvenuto *.*
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 12/6/2010, 23:13




Si perché so che se lo trovo mi metto ad urlare.... -____-
Se invece per esempio te mi dici "senti silvia ho trovato il tutorial" è diverso perché mi preparo psicologicamente a quello che mi toccherà vedere.....
Ma non è che per caso ricordi il nome della persona che lo aveva fatto?? O_o puoi cercare lei per risalire al tutorial!
 
Top
Giucch
view post Posted on 12/6/2010, 23:16




era un videotutorial di una ragazza italiana ma porca miseria non me lo ricordo T___T ho mal di testa da quanto sto cercando! image
 
Top
Dimag
view post Posted on 13/6/2010, 09:12




Benvenuta tra noi. ^_^
 
Top
Giucch
view post Posted on 13/6/2010, 10:45




:wub: :woot: Grazie
 
Top
istery
view post Posted on 14/6/2010, 09:34




Benvenuta anche da parte mia.!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 22/6/2010, 18:40




evviva, un'altra giulietta siiiiiii ^^
molto piacere, Giulia xD e benvenuta!!!!
 
Top
9 replies since 12/6/2010, 21:22   85 views
  Share