Dimag, profilo swap

« Older   Newer »
  Share  
Dimag
view post Posted on 2/6/2010, 13:56




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? Chiara;
*Di Che segno sei? Gemelli ascendente Leone;
*Quando compi gli anni? Il 20 giugno;
*Qual'è il tuo motto: la verità prima di tutto, anche se fa male;
*Hobby e passioni: amo fare cose creative, scrivere (scrivo davvero tanto), leggere manga e libri, cucinare, i videogiochi, photoshoppare ed il mio fidanzato :wub:;
*Hai un blog? Ho un sitino LBI - La Bottega degli Incanti;
*Hai degli animali? 2 cani, un gatto, un pesciolino ed un pappagallino (purtroppo l'altro è morto oggi :cry:);
*Ti piace cucinare? Si molto, cucino davvero di tutto;
*Artista preferito, sei fan di qualche gruppo in particolare? troppi, comunque date un'occhiata sotto ^_^;
*Collezioni qualcosa? Fumetti, fate ed in genere cianfrusaglie (conservo un sacco di cose) <_<;
*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? Vorrei tanto dei taglia pasta per il fimo (cerchi, quadrati, rettangoli, ecc.);

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi, sapori graditi e non graditi: mi piace tutto forse un pò di più le verdure, il tè (di qualsiasi tipo), il cioccolato e la granita alla menta; non sopporto i dolci inzuppati con i liquori ed i liquori in genere (soprattutto il rum), la cannella, le cozze, la trippa ed il pollo lesso (però mi sto scordando qualcosa di certo);
*colori preferiti e non graditi: preferito arancione (ma se fosse per me il mondo sarebbe arcobaleno), non gradito nessuno ma non indosso il rosa;
* profumazioni preferite e non gradite: ckOne (è quello del mio amore :wub:) e tè e cedro dell'erbolario, la fresia, il basilico, i fiori degli agrumi, il ciambellone appena sfornato e l'odore di cucina (mi fermo perché sono milioni quelli che amo); odio l'odore di aglio marcio, cannella e arancie ammuffite;
*musica preferita e non gradita: ascolto in genere rock ma "mastico" davvero tutto (Evanescence, Lacuna Coil, Epica, Within Temptation, Linkin Park, System of a Down, 30 seconds to Mars, Angela Aki, Olivia Lufkin, Anna Tuchiya, Ligabue, Elio e le stroie tese, Malika Ayane, ecc...) tranne la musica napoletana e le canzoni con la batteria "accellerata";
*materiali preferiti e non graditi: Fimo, fili di lana e cotone, nastri e nastrini, perline, stoffe (sto inizianto a cucire) e molto altro ancora, non gradito ancora nessuno ma chissà;

ALTRO:
che dire di più? Mi piace camminare scalza sull'erba, fare foto, gli animali e stare in compagnia. Vorrei una valanga di libri, cd e manga, delle belle formine per dolci ed un bento. I miei manga preferiti sono quelli delle CLAMP e da quanto l'ho scoperta Kozue Amano. Vorrei andare in Giapone, ad Amsterdam (adoro lo stile liberty), a L'Avana ed ai tropici. I miei fim preferiti sono: tutti quelli di Bud Spencer e Terence Hill, tutti gli oav di Lupin, i film di Hayao Miyazaki, tutti quelli della Marvel e della DC Comic, la "trilogia" di Riddick (ossia Pitch Black,The chronicles of Riddick: Dark Fury e The Chronicles of Riddick), la trilogia de "Il Signore degli Anelli", Lilo & Stich, Alla ricerca di Nemo, L'era glaciale (tutti e 3), Chocolat, Il favoloso mondo di Amelie, Oscar, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La storia Infinita, I racconti di Terramare (di Miyazaki figlio), Wall-e e Nightmare before Christmas. Amo da morire il mio fidanzato :wub: e vogliamo sposarci appena possibile. Per ora penso basti così, se mi dovesse venire in mente qualcosa lo aggiungo.
 
Top
0 replies since 2/6/2010, 13:56   40 views
  Share