GAIAG

« Older   Newer »
  Share  
gaiag
icon12  view post Posted on 24/5/2010, 02:15




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? GAIA

*DI Che segno sei?TORO AL 100%

*Quando compi gli anni?IL 13 MAGGIO

*Qual'è il tuo motto:...CHI OSA VINCE...

*Hobby e passioni:MI PIACE MOLTO LAVORARE IL FIMO PER FARE DEI GIOIELLINI COLORATI,MA ANCHE LAVORI A PUNTO A
CROCE E IL DISEGNO SU CARTA E LAVORARE LA CRETA..MI PIACE ANCHE MOLTO IL NUOTO CHE HO PRATICATO PER MOLTI ANNI :)

*Hai un blog? NO

*Hai degli animali?SI UN CANE ED UNA MERAVIGLIOSA GATTONA DOLCISSIMA CHE VIVE CON ME

*Ti piace cucinare?MOLTISSIMO MI PIACE SPERIMENTARE UN PO DI TUTTO...

*Artista preferito?GAIA STRACCAMORE prima ballerina al teatro dell opera di Roma....ma anche molti cantanti

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?no

*Collezioni qualcosa?i cerchietti eh eh eh la mia passione
*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare?<-per l'handmade........delle catene colorate per le collane

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi:mi piace proprio tutto i dolci moltissimo anche quelli molto dolci,....ma nn mi fanno impazzire verdure come le melanzane...anche se so che
piacciono a tutti (cmq se devo le mangio senza problemi)ahaah

*Sapori graditi e non graditi: in generale mi piace tutto, non mi piace lo zenzero e tutti i dolcetti fatti con esso :)...neanche le
bevande alcoliche

*colori preferiti e non graditi: mi piace il rosa e tutti i colori pastello...nn mi piace il rosso e il nero

* profumazioni preferite e non gradite:mi piacciono quelle persistenti fruttate e un po dolci

*musica preferita e non gradita: mi piace la classica ,pop,jazz,...non mi piace quella troppo forte tipo metal

*materiali preferiti e non graditi:mi piace il fimo, la ceramica, il rame, tutte le stoffe tranne il lino.....non mi piacciono le cose che con il tempo si rovinano :)


ALTRO:
aggiungi quì altre informazioni utili a conoscere meglio te e i tuoi gusti.

sono una persona riservata con chi nn conosce ,ma molto amichevole e generosa con chi gli dimostra il proprio affetto :), mi vesto in modo classico ma sempre con qualcosa di spiritoso e ricercato....
mi piacciono tanto le rose e tutti i fiori con colori delicati...mi piace anche vedere spesso le foto,mi piace molto ricordare quei momenti in cui sono state scattate:)
spero vada bene ma se devo aggiungere qualcosa sono felice di farlo :)
 
Top
0 replies since 24/5/2010, 02:15   38 views
  Share