corso con Sandra McCaw in Svizzera a Ottobre!!

« Older   Newer »
  Share  
gom6699
view post Posted on 3/5/2010, 13:42




Ciao tutti!!

spero di non aver sbaglaito sezione....se no, mi spostate please e scusate tanto?!

Dato che Sandra McCaw sarà in Europa a fine settembre/ottobre di quest'anno e le richieste sono state tantissime ha deciso di aggiungerne un'altro.

Per ora sarà in Germania (a nord) e a Ginevra.

Il piu comodo invece da raggiungere da qua e per il quale ci sono ancora acuni posti disp. è a Schaan nello Liechtenstein (staterello in Svizzera).

chi è Sandra: www.sandramccaw.com/
cosa farà vedere e cosa si realizzerà durante il corso:
image
oppure anche

Nottingham014

il tutto partendo da canne come queste: www.houstonpolyclay.org/Images/mccaw_cane.jpg
che sembrano super complicate, ma non lo sono :)

se, come previsto raggiungeremo i 20 partecipanti il tutto costerà solo 175 Euro.
Il posto è stupendo, si svolge all'interno di un'ostello della gioventu (che offre anche doppie con bagno in camera - sembra piu un Hotel) che ha ottimi prezzi, in mezzo alla natura e le montagne.
il posto si raggiunge comodamente in Treno + pulman(stazione di arrivo si chiama Sargans) oppure in aereo volando su Zurigo a prezzi bassi volando con compagnie come la
Esayjet, Germanwings o Lufthansa e da li in treno fino a Sargans. Possiamo coordinare chi viaggia e quando cosi si viaggia insieme e magari vi si puo venire a prendere anche in stazione, l'organizzatrice dispone di macchina grande :) :)
chi viene da Milano: dovrei avera ancora un posto in macchina con me (forse due) da qua sono solo 3,5 - 4 ore in macchina

se siete interessati o volete piu info per favore mail il prima possibile a me in italiano - [email protected]
oppure in tedesco o inglese all'organizzatrice Sabine - [email protected] - sito: www.sabine-backer.com/

la mail non è vincolante, si tratta solo di capire in quante persone qua sono interessate e se deve cercare una sala piu grande per il corso.
La conferma ecc piu in la :)

Leila


 
Top
istery
view post Posted on 3/5/2010, 14:12




mi piacerebbe tanto ma non posso affrontare tale spesa :(
 
Top
gom6699
view post Posted on 3/5/2010, 14:56




:( un vero peccato, anche perchè il prezzo è stracciatissimo. per fare lo stesso corso in Inghilterra ho pagato oltre 200 Euro e in Germania si paga persino 325!!
a cosi poco non so se la trvi piu.

dai pensaci che magari per ottobre riesci a risparmiare un po e a fare qualche mercatino ecc :)
 
Top
gom6699
view post Posted on 5/5/2010, 12:58




eccomi con novità :)

il corso ora è annunciato ufficialmente e se qualcuno vuole sapere altri dettagli potete ora scaricare (gratis ovviamente) la brochure illustrattiva con foto e tutti gli indirizzi, telefono, skype, fax.....

Vi passo il link diretto, basta cliccare per scaircare il file in PDF.
potete anche stamaparlo e/o passarlo a chi volete, anzi, L'organizzatrice Sabine Backer e Sandra McCaw we ne sarebbero grate :)

http://www.polymerclayitalia.com/sandra%20...aw2010_ital.pdf

e qui le foto del corso che ho fatto io in Inghilterra :) piu o meno sarà cosi:
www.flickr.com/photos/gom6699/sets/72157623163307703/

Leila
 
Top
gom6699
view post Posted on 7/5/2010, 10:05




aggiornamento:

in principio si voelva fare solo 15 posti, data la grande richiesta si è deciso di allargare al numero massimo di 20.
sono rimasti solo 10 posti liberi, questo fino a ieri pomeriggio, questa mattina non so quanti altri si sono iscritti.

se vi interessa vi convinene segnarvi tipo "subito" o a me via email
[email protected]
o a Sabine Backer [email protected]

Leila
 
Top
4 replies since 3/5/2010, 13:42   101 views
  Share