Che fate.., in questo periodo??

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
icon14  view post Posted on 14/4/2010, 20:17




Ultimamente veniamo qui di rado un pò tutte mi sa, chi tra lavoro/scuola/impegni vari.... non trova il tempo x_x
io per esempio sto passando le mie Care giornate sui libri di scuola X_X ultimo anno Uffi che fatica... non sono un geniaccio dato che a 20 anni quasi, son ancora al 5 anno xD però tiro avanti......e sto studio m'impedisce di avere il tempo xcreare e di sfogare la mia fantasia modellando/cucendo ecc ecc.
meno male che ho un moroso :wub: con cui passare il mio tempo oltre lo stress da studio e qualche coppia di amici qua e là giusto per passare qualche serata in compagnia!
E voi?? :blink:
che fate di bello di sti tempi???

:shifty:
image
 
Top
valevalalla
view post Posted on 14/4/2010, 21:17




ciao! scusate la latitanza ma anch'io sono presa da mille impegni....soprattutto dalla casa nuova ^_^
da meno di un mesetto ci sono arrivate le chiavi, quindi appena posso sono là a sistemare e imbiancare con il moroso,...tra lavoro e altro faccio una gran fatica a creare!!! voi invece? LaBoh come vanno i preparativi???? ^_^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 15/4/2010, 23:38




Vale auguri per la casa nuova!!!!!

Giuly dai ormai sono gli ultimi mesetti, stringi un pò i denti, a luglio potrai mandare affanculo i professori ahahahah

Io finalmente ho quasi tutto fatto, devo stabilire i centrotavola, qualche dettaglio ancora, ma va tutto benone!!!!!!

Vale ma te non hai l'accesso alla sottosezione di welcome? Li ci stanno gli aggiornamenti!!!!
 
Top
2 replies since 14/4/2010, 20:17   37 views
  Share