orecchini black & white

« Older   Newer »
  Share  
gwillion
view post Posted on 11/4/2010, 17:14




Alcuni orecchini versione bianco e nero





Edited by la_bohemien - 14/4/2010, 13:04
 
Top
chicca 3
view post Posted on 13/4/2010, 20:36




foto enormi!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 14/4/2010, 12:07




Ho rimpicciolito io ^^ la prossima volta ricordati di settare il ridimensionamento Willow ^_^

Il primo paio è molto carino, devi un pò perfezionarti con le murrine, fai bene a partire da forme semplici, ma usa il fimo classic o la kato, che sono più dure, e se proprio non puoi, comunque fai asciugare un pò la canna prima di ridurla, e falla raffreddare prima di tagliare le murrine ;)
 
Top
istery
view post Posted on 16/4/2010, 22:14




Mi piace molto il secondo paio in alto!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 17/4/2010, 14:36




anche a me iace molto il secondo paio in alto ^^
 
Top
gwillion
view post Posted on 17/4/2010, 16:23




image Scusate per le foto enormi!!!!
Si lo so che le murrine non sono precise, in passato ho lavorato solo col fimo e mi trovavo molto bene, poi ho fatto una image e ho fatto un ordine molto grosso di cernit, questo perchè mi sono trasferita all'estero e là non avevano paste sintetiche e farmele spedire dall' italia mi costava una fortuna. Non avevo mai usato il cernit e mi sono fidata troppo della signora del negozio, che mi ha detto che tra cernit e fimo nn c'era nessuna differenza..................tranne che per i colori,cernit più pastello e fimo più vivaci....mentre quando li ho provati .....mi è crollato il mondo addosso...Ormai che potevo fare?? Mancavano 2 giorni alla partenza e avevo veramente toppe cose da fare... perchè in quel periodo io e il mio compagno abbiamo venduto tutto, mobili, auto e dimissioni dal lavoro una marea di cose da fare!!!
Poi mi aveva fatto un buon prezzo che riusciva a farmi solo su cernit.... quindi morale della favola stupida io a fidarmi così tanto poi il negozio non era nemmeno dietro l'angolo.
Scusate se fino ad adesso vi ho annoiato.... imageTutta questa premessa per favi solo capire.
Il cernit comunque dovevo e devo smaltirlo prima di prendere altro fimo, e per fare le murrine le ho provate veramente tutte come frigo o preparare le cane giorni prima... ma non c'è stato nulla da fare sempre troppo tenere...
Poi se già non bastava tutto questo c'era anche la fretta nella produzione siccome campavamo di mercati che erano 5 la settimana non avevo tanto tempo per dedicarmici in pieno!!! e oltretutto dovevo tenere prezzi concorrenziali e perderci su troppo tempo non ci avrebbe portato da nessuna parte... se non all'esaurimento!!!!! Ahahahahahahahahah!!!!
Spero di non essere stata troppo pesante ma così ora sapete qualcosa in più di me!!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 17/4/2010, 19:24




Tesoro il problema è più che altro il cernit GLAMOUR con quello li non c'è proprio rimedio!!!!!!!!!!!
 
Top
Dimag
view post Posted on 18/4/2010, 13:44




Mi piacciono molto i secondi e i quarti.
Mi piacciono anche i cartellini. ^_^
 
Top
7 replies since 11/4/2010, 17:14   66 views
  Share