fatine

« Older   Newer »
  Share  
gwillion
view post Posted on 11/4/2010, 16:07




Ecco alcune fatine in argilla polimerica che ho fatto qualche tempo fa'

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Ira1945
view post Posted on 11/4/2010, 20:53




waaaaaaaaaaaaaa che meraviglie *_*
ma sono adorabilissime :D image e dolcissime :wub: la prima e l'ultima sono stupende ;)
 
Top
gwillion
view post Posted on 12/4/2010, 21:02




Grazie Ira, troppo buona!!!image
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 12/4/2010, 21:35




La prima e la terza mi piacciono molto, la seconda mi ricorda i lavori di un'altra artigiana perciò ti direi di cercare di valorizzare e seguire lo stile delle altre due ;)
 
Top
gwillion
view post Posted on 12/4/2010, 22:00




Si essendo piu' stilizzato rispetto alle altre due è piu' facile riconoscerlo come una cosa gia' vista, ma ho voluto sperimentare tutti e due i modi dallo stilizzato a quello con piu' particolari per vedere cosa ci saltava fuori con le paste sintetiche.....ma comunque nel campo della modellazione di figure preferisco la terracotta...riesco a esprimermi meglio...( per me unico disagio il forno...perchè non ne ho uno tutto mio?????????? :cry: :cry: :cry: )per il momento ho postato una sola foto del funghetto ma appena riesco a scovare dove sono finite anche le altre ve le faro' vedere...
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 13/4/2010, 16:12




Non vedo l'ora ^_____^
Senti tesoro visto che ti piace....SPORCARTI LE MANI, perché non provi la play clay? E' un'argilla che si asciuga all'aria! C'è di diversi colori, ma la migliore è quella grigiastra perché da asciutta è quasi bianca e quindi è più facile da colorare!!!!
 
Top
chicca 3
view post Posted on 13/4/2010, 20:33




CITAZIONE (la_bohemien @ 12/4/2010, 22:35)
La prima e la terza mi piacciono molto, la seconda mi ricorda i lavori di un'altra artigiana perciò ti direi di cercare di valorizzare e seguire lo stile delle altre due ;)

anch'io sono daccordo, la prima e l'ultima sono particolari, e per questo bellissime!
 
Top
istery
view post Posted on 16/4/2010, 22:11




Wow....bellissime!!!!La prima e l'ultima sono bellissime!!!
 
Top
gwillion
view post Posted on 17/4/2010, 16:51




image Grazie veramente di cuore a tutte!!!! Sono contenta di essere capitata in questo forum, almeno qui posso discutere con chi, come me ha la passione dell' hand made, con consigli costruttivi.....Perchè solo complimenti non ti fanno andare da nessuna parte!!! Con questo non voglio dire assolutamente che disdegno i complimenti!!!!
Anzi fanno un sacco piacere image!!!!!!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 17/4/2010, 19:22




Willow la ricerca del proprio stile può essere un cammino un pò difficile, però da grandissime soddisfazioni, soprattutto quando l'obbiettivo è creare e migliorarsi e non vendere! Se poi si vende anche tanto meglio ehehehh ;)
 
Top
Dimag
view post Posted on 18/4/2010, 17:27




Oddio le manine e i piedini dell'ultima sono una meraviglia.
 
Top
10 replies since 11/4/2010, 16:07   64 views
  Share