LBI - La Bottega degli Incanti, Dimag, La Guardiana della Magia

« Older   Newer »
  Share  
Dimag
view post Posted on 8/4/2010, 00:00




Vi presento il mio sito appena aperto.
Si chiama La Bottega degli Incanti.
E' un piccolo luogo dove metto le mie creazioni.
Per ora ci sono solo oggetti in Fimo, mi sto organizzando per mettere anche altre creazioni.
Spero vi piaccia, fatemi sapere.
 
Top
Dimag
view post Posted on 16/4/2010, 10:30




Ringrazio vivamente tutti quelli che hanno letto questa discussione e mi hanno fatto visita, grazie mille.

Volevo informare tutti gli utenti che sul sito ci sono nuove creazioni: un ciondolo ed un paio di orecchini.
Ed in più nella sezione link ho inserito il link del forum, giusto per fare un pò di pubblicità. ^_^
Aspetto con ansia le vostre visite ed i vostri commenti.

LBI - La Bottega degli Incanti
 
Top
Dimag
view post Posted on 20/4/2010, 11:33




Nuovo aggiornamento del sito con la mia ultima creazione.
Spero veniate numerosi a farmi visita. ^_^
Volevo ringraziare tutti coloro che sono già passati e passeranno.

LBI - La Bottega degli Incanti
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 20/4/2010, 18:33




Dimag questa sezione serve per mettere il link del proprio sito che poi comunque abbiamo tutte qià in firma :) chi vorrà farti visita lo farà anche se non nota questo topic ^___^ come vedi nessuna di noi "uppa" il proprio ^_^
 
Top
istery
view post Posted on 20/4/2010, 22:58




Quoto quanto già detto da La Bohemien!!Una volta inserito il link non c'è assolutamente bisogno di uppare ogni volta e far sapere gli aggiornamenti del sito!:)
abbiamo la sezione per postare i nostri lavori anche qui sul forum!!! ;)
 
Top
Dimag
view post Posted on 23/4/2010, 10:54




In realtà non avevo intenzione di uppare, ma di far sapere quando c'era un aggiornamento.
Mi sembrava carino, far sapere come prosegue il sito tutto qui.
 
Top
istery
view post Posted on 23/4/2010, 11:26




Ok...però così facendo involontariamente fai dello spam!!!
Se vuoi aggiornarci puoi semplicemente mettere le foto delle tue nuove creazioni nella sezione GALLERIA DEI LAVORI ok? :)
 
Top
Dimag
view post Posted on 23/4/2010, 11:52




CITAZIONE (istery @ 23/4/2010, 12:26)
Ok...però così facendo involontariamente fai dello spam!!!
Se vuoi aggiornarci puoi semplicemente mettere le foto delle tue nuove creazioni nella sezione GALLERIA DEI LAVORI ok? :)

Io non credo che sia spam, anzi secondo me mettere un link per ogni singolo sito che si ha è spam.
Cmq non c'è problema.
Nella galleria dei lavori per comodità metto tutto nello stesso topic, se volete le divido.
 
Top
istery
view post Posted on 23/4/2010, 14:01




Ok!!Se riguarda tutto sulle paste modellabili puoi mettere tutto nello stesso topic non c'è problema!!! :)
 
Top
8 replies since 8/4/2010, 00:00   80 views
  Share