mazzo di fiori

« Older   Newer »
  Share  
chicca 3
view post Posted on 4/4/2010, 19:38




Ciao a tutte, mi scuso per la mia assenza, vi faccio vedere che cosa ho fatto qualche giorno fa da regalare in occasione della Pasqua

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



ho ricoperto il gambo di spago ed ho applicato un nastro di organza
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 4/4/2010, 20:40




Semplicemente meraviglioso :o: :o:!!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 5/4/2010, 22:22




quanta cura e perfezione *-*
 
Top
istery
view post Posted on 6/4/2010, 09:08




Bellissimoooooo
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 6/4/2010, 16:48




Ah Chicca, se solo non fossi certa di essere costantemente come un elefante in una stanza piena di bicchieri di cristallo, ti avrei fatto fare il mio bouquet da sposa! Purtroppo lo romperei tutto nel giro di pochissimi minuti quindi ho lasciato perdere.......
Dovresti provare con le polimeriche, in particolare con la KATO, so che è durissima, e quindi un tuo mazzetto potrebbe essere tranquillamente sfoggiato anche dalla più imbranata delle spose!!!!!!!
 
Top
chicca 3
view post Posted on 6/4/2010, 17:58




Ma grazie, per tutti questi complimenti.......ti assicuro però che non sono così fragili come sembrano (sono anch'io molto imbranata, giusto sabato sera a cena, ho urtato un bicchiere a calice che è finito sul bordo del piatto vicino frantumandosi......uso da tempo solo bicchieri da supermercato.....)
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 7/4/2010, 07:38




Semplicemente meraviglioso!!!! Meglio dei fiori veri che dopo poco si seccano (e mi fa una rabbia vederli così!)
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 7/4/2010, 08:57




Il secondo mazzo mi piace di più per via di quei fiori rosa più grandi , non so il nome perdono! In ogni caso sei bravissima, lo diventi ogni giorno di più!
 
Top
7 replies since 4/4/2010, 19:38   101 views
  Share