Mini Hat

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 23/3/2010, 03:23




Chiedo venia se é la sezione sbagliata, ma, oddio, non sapevo proprio dove buttarcelo >_>;
Stasera ero in modalità Mcgyver-Art Attack, cosi ho raccattato un cartoncino, colla, forbici, matita, righello, pezzi di stoffa, 2 nastri, un pezzo di elastico, buona musica e tanta fantasia XD (ma soprattutto pazienza ._. XD)!
Ed ecco che é uscito da questo frullato di roba:

>>Formato MAXI<<

Un mini-hat per la mia modella XD! Certo, forse gli abiti non coincidono in stile, ma chissà che non riesca a sistemarli tra loro XD!
Non ha grandi decorazioni (un fiocco ._.) perché la mia fantasia si é esaurita nel momento in cui ho tentato di far coincidere tutti i pezzi di cartoncino che compongono il cappello XD!!!
 
Top
istery
view post Posted on 23/3/2010, 12:32




Bellissimo!!!Potevi mettere questo topic pure in cucito...è sempre un pezzo d'abbigliamento anche se hai usato del cartoncino!!!
Lo sposto io no problem!;)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/3/2010, 15:57




Splendido *__* sei troppo brava, devi assolutamente farne un business! Io farei un blog solo per questi vestitini!!! I modelli li hai, l'inventiva pure, non sarebbe difficile fare dei servizi fotografici ogni volta per presentare il nuovo accessorio o vestito, devi farlo assolutamente sono sicura che andrebbe alla grandissima!!!!!!!!!!!

Il blog su blogger ovviamente....e ci vuole anche una fan page e un album su flickr! FALLO SENNO' TI CREPO DI MAZZATE!
 
Top
istery
view post Posted on 23/3/2010, 16:45




Già ha ragione silvia!!!Fai un blog per questi vestitini.:)
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 24/3/2010, 00:29




Grazie Istery per la correzione :D !
E Grazie per il commento :wub:!

@la_boh: Arigrazie! :D Per ora i miei esperimenti girano qui, su un forum di "dollare", flick, DA e Facebook ;P Per ora direi che va bene cosi, anche perché per ora non venderei nulla, in quanto esperimenti incompleti !
Devo ancora vedere quanto possono resistere XD (tipo la maglia rossa ha già iniziato a smollarsi su alcune cuciture)!
E in più devo ancora prendere manualità col cucire! (tipo devo autoimpormi di imparare a usare la tagliacuci, altrimenti mi si sfilacciano i vestiti !XD)
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/3/2010, 15:04




è bellisshimo *-* Bravaaaaaaaaaaa
 
Top
franciccy
view post Posted on 25/3/2010, 15:00




Veramente ben riuscito.Continua con questa attivita di sarta di queste bambole!Vai alla grand!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 30/3/2010, 14:42




Ma che caruccio il cappellino! Sìsì, quoto le altre, impara ad usare la tagliacuci, perfezionati e PUBBLICA!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/4/2010, 02:02




Ma su facebook siamo amiche? non mi pare sai..........
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/4/2010, 15:29




Grazie mille! :D
Sisi La_Boh mi hai aggiunta tu! XD Che mi hai riconosciuto per il vestito da panda! XD!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/4/2010, 03:57




Si ma quando? A me hanno cancellato l'account qualche tempo fa, potresti non essere fra i miei amici adesso!!!! Ho la faccia di una che sa il tuo nome e cognome? Non so come controllare se ci sei o no!!!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/4/2010, 13:02




Ah cavolo non lo sapevo :o:! Allora ti mando in pm nome e cognome!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/4/2010, 15:02




Grazie ^___________^ :wub:
 
Top
chicca 3
view post Posted on 4/4/2010, 19:43




ma che bello!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 8/4/2010, 22:36




Grazie mille ^_^!
 
Top
14 replies since 23/3/2010, 03:23   68 views
  Share