...qui passò primavera!, nuove orchidee, tutte assieme

« Older   Newer »
  Share  
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 22/3/2010, 11:38




Le metto tutte assieme, senza intasare il forum con più topic.
In vista della bella stagione ho pensato di rispolverare vecchi soggetti e rivisitarli e preparare qualcosa di nuovo. Pian piano posto tutto, anche perchè ho la mano dx ancora gonfia per via dei geloni (che schifo...quando finiranno gli sbalzi di temperatura???) e mi viene difficile lavorare bene.

Ecco qui:

Blooming orchid
Tutto fimo: base, ghirigori, cabochon e orchidea.
Dimensioni complessive: 4 cm in larghezza, 3 cm scarsi al punto massimo d'altezza (considerando il petalo superiore dell'orchidea).
L'orchidea è grande 2 cm e qualcosa (diametro).
Sul cabochon c'è la finitura cristallo, non si nota nella foto ma fa uno splendido effetto vetro, molto molto gloss.





Primavera esotica
Tutto il ciondolo misura 6,5 cm, l'orchidea 3,5 circa.
Semplice semplice. ^^






variante n° 2 delle orchidee esotiche.
Rispetto a quella sul donut è più grande, circa 4,5 cm. Poggia su una base in fimo in cui è inserito il mio solito gancetto.
Montatura semplice semplice, non mi andava di vederla con altri fronzoli.





^_^
 
Top
speradora
view post Posted on 22/3/2010, 12:05




SUPERBO LAVORO...minuziosissimo e preciso...bello!!!
 
Top
istery
view post Posted on 22/3/2010, 14:46




sbav.......bellissime!!!!:wub:
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 22/3/2010, 15:16




Che altro dire se non che sono semplicemente favolose :wub:!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 22/3/2010, 21:16




...semplicemente...me felice!! :)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/3/2010, 22:08




Tutto splendido, soprattutto il primo pezzo, superbo! E' molto da sposa, se non avessi già gli orecchini che richiedono cose simili abbinate ma anche semplici perché sono vistosissimi, me la prendevo io quella collana! Troppo troppo bella!!!!!!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 23/3/2010, 10:46




...che bel complimento che mi hai fatto La Boh... :wub:
Davvero grazie di cuore!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/3/2010, 16:02




Meritatissimo e sentitissimo, è davvero meravigliosa! Dovresti proporre le tue creazioni a qualche atelier sposa e cerimonia! Del resto chiedere non costa nulla, e sono certa che troveresti subito uno o più negozi disposti a metterti in conto vendita queste meraviglie!!!!!!

Poi c'è anche la fortuna che ti si potrebbe chiedere qualsiasi tipo di fiore, e così se una sposa ha per esempio il bouquet con le rose o le peonie o quello che ti pare, potrebe avere gli stessi fiori nella collana, guarda che è una cosa spettacolare, hai una passione per una cosa di classe, sicuramente ricercata e che può portarti buoni guadagni, è una gran fortuna la tua, devi sfruttarla, perché troveresti la clientela giusta per le tue creazioni che certamente non possono stare a 10 euro su una bancarella, devono stare a 50 in una vetrina!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 23/3/2010, 21:46




Avercela Silvietta una bancarella! Qui neanche l'ombra...
Domenica mattina sono stata ad "Antiqua", mercatino dell'antiquariato, qui in città, proprio per carpire qualcosina in più sull'organizzazione, ma non ti dico lo sconforto...
Comunque sì, tra le news ho prodotto (anche se non ho ancora postato) delle orchidee molto "da sposa", perchè una ragazza mi ha chiesto di farle vedere dei campioncini... E mi è piaciuto molto farlo...
Sarebbe un bel passo portarle presso un atelier...non lo escludo....anzi...penso lo farò... Grazie dell'incoraggiamento!
smuack!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/3/2010, 15:06




:Q_______________________ son tutti bellissimi ma ma ma ma ma ma ma il primo *-* :Q__________________________--- image image image
<3
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 24/3/2010, 21:08




:) ....grazie Iruccia, contenta che piaccia anche a te!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/3/2010, 17:17




Cry davvero, non perdere tempo con bancarelle e mercatini, le tue cose non sono adatte per il tipo di gente che va ai mercatini!!!!!!!!!!!!
Punta dritto agli atelier, mostrati sicura di te, non sfociare nella presunzione ma abbi l'atteggiamento di chi sta facendo un favore, non di chi ne sta chiedendo uno!
Così penseranno che sei una "navigata" una molto richiesta, so che non è facile, occorre improvvisare ed avere una bella faccia tosta, non farti fermare da un no, può succedere e devi metterlo in conto.
Parti con l'idea che tutti potrebbero essere talmente idioti da dirti di no ma con la convinzione che loro hanno da perdere molto più di te!!!!!!!
Considera che in un atelier un gioiello può essere piazzato ad una sposa anche per 100 euro nonostante il poco valore dei materiali, fatto a mano e pezzo unico sono parole d'ordine per una sposa, tu puoi guadagnare bene, l'atelier può guadagnare persino più di te! Ma ricordati sempre, quanto guadagna l'atelier non è affar tuo, non ti riguarda, a te interessa avere il tuo guadagno e FARTI CONOSCERE! Vedrai che dopo un annetto non avrai più bisogno degli atelier e verrai cercata direttamente dalle spose, con le quali potrai alzare i tuoi prezzi senza esagerare come l'atelier!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 27/3/2010, 20:00




^^ ...non mi fermano i no, anche se mi fanno male...grazie di cuore delle parole La Boh!
 
Top
Rainy J.
view post Posted on 29/3/2010, 17:17




Adrastea, che dire... mi perdo sempre quando vedo i tuoi lavori... SEI UNA DEA DELLE ORCHIDEE! <3
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 30/3/2010, 14:40




^_^ ...grazie Rainy J. ...dea non proprio, ma mi fa piacere che ti piacciano le mie creaturine!!!!
 
Top
19 replies since 22/3/2010, 11:38   101 views
  Share