corso modellazione con Jack Johnston a Milano!!

« Older   Newer »
  Share  
gom6699
icon13  view post Posted on 11/3/2010, 11:44




Ciao tutti,

vi copio qui un messaggio che ho ricevuto, si tratta di far venire in Italia il grande e famosissimo Jack Johnston!!!


praticamente terrebbe un corso di 3 giorni un pochino fuori Milano, veloce e facile da raggiungere, i costi sarebbero bassisimi per un'occassione del genere, non saranno sicuramente + di 150/200 Euro per tutti 3 giorni! anzi, probabilmente anche meno..........cmq al momento stiamo solo cercando di capire quanto interesse ci sia, abbiamo già 5 partecipanti sicuri, i posti disponibili saranno non piu di 20, quindi per favore fatemi sapere al prima possibile se vi interesserebbe partecipare.

non apena avrò altre info certe per quanto riguarda la possibile data dell'evento e la ciffra esatta vi aggiorno, ma fatemi per favore sapere se vi potrebbe interessare in linea di massima!

per venire qui è facilissimo e molto economico volare anche su Malpensa e non abito lontano da li, al limite ci si mette anche d'accordo e vi do un passaggio/vengo a prendere, oppure con il treno.
per il pernottamento ci sono alberghi non costosi in zona.

qui il messaggio in dettaglio

Come molte di voi sapranno, CWR distribuisce in escludiva per l'Italia la mitica PROSCULPT, creata negli USA da Mr Johnston, una specie di scienziato pazzo che realizza vere e proprie opere d'arte con questa pasta, anche a grandezza naturale.
Oggi mi è arrivata una mail da Mr Johnston, il quale mi ricorda che non solo organizza seminari a Las Vegas, ma è anche disposto a muoversi e a venire qui in Italia per fare 3 giorni di seminario/insegnamento. Ovviamente non lo farebbe gratis...
DOMANDA: QUANTI di voi sarebbero disposti a partecipare al corso nel caso in cui CWR organizzasse il seminario presso i propri magazzini a Milano???
Per ora la mia è solo un'idea, una cosa buttata lì. Per realizzarla concretamente devo avere un'idea del numero dei partecipanti, di QUANTO le persone sarebbero disposte a spendere... Insomma, prima di proporre la cosa ai miei "capi" devo avere in mano delle armi con cui entusiasmarli!!!
Attendo vostri commenti, proposte, consigli, suggerimenti...

www.artdolls.com/seminars.cfm

Leila
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 16/3/2010, 01:15




Tesora ma che spettacolo *____*
Ovviamente a me piacerebbe, ma il problema è che come ben sai io non sarò a casa che a fine maggio, quindi al momento non posso dare niente per certo anche perché adesso di spese ne abbiamo non poche.....
Se la cosa fosse rimandata a dopo l'estate da parte mia magari non ti darei la certezza ma quasi......
Dillo ad Irene del Re e a Barbara (calliope) a loro potrebbe interessare!!!!! Comunque grazie per averci segnalato la cosa, è davvero bellissima e sarei felicissima se alla fine potrò partecipare!!!!!
 
Top
1 replies since 11/3/2010, 11:44   38 views
  Share