Stampini di silicone per bisottini kawaii

« Older   Newer »
  Share  
Sbriciola
view post Posted on 24/2/2010, 12:45




Ragazze, sapete dove posso trovare gli stampini per fare i biscotti in fimo? Avete presente quei biscottini molto kawaii che si vedono sui siti delle giapponesi? Sto cercando disperatamente questi stampi in silicone per realizzarli anche io.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 24/2/2010, 22:45




Sbriciola ma se te li facessi da te? Alla fine penso basti mettere il silicone sul biscotto vero e poi aspettare che asciughi
Per ottenere un effetto migliore, visto che con la pressione il silicone si deforma, quando è asciutto mettigli sopra del gess, in modo da fare una base rigida su cui il silicone combacia perfettamente ;)
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 25/2/2010, 00:55




Il problema è che il biscotto che mi farebbe da calco sarebbe troppo grande per quello che voglio fare io, che ho in mente proprio delle miniature...forse con i ritz potrei fare qualcosa, ma per fare quei biscottini tipo bucaneve doria dovrei avere per forza uno di quegli stampini minuscoli..
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 25/2/2010, 14:38




Ragazze, illuminazione!! Ho trovato una ragazza di Firenze che li fa e li vende, si chiama Orchidea e si trova sul forum creativeworld.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/2/2010, 21:27




Bhé Sbriciola, non so se sia opportuno quì far pubblicità ad una persona che sta in un altro forum, ma sono contenta che tu abbia trovato quello che cerhi:)
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 27/2/2010, 21:34




Scusami Silvia, non volevo creare problemi. Se vuoi cancella pure il mio ultimo intervento. L'avevo messo cmq in buona fede, pensando di fare cosa gradita a chi come me cercava questi stampini (ed evitare di comprarli all'estero a prezzi esagerati) ;)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/2/2010, 21:37




No ma che problemi? la prossima volta magari metti il link del sito/blog della ragazza ;)
 
Top
8 replies since 24/2/2010, 12:45   741 views
  Share