Fan Page COPYRIGHT

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 21/2/2010, 00:57




Ecco quì.....parliamoci chiaro, delle lotte contro i mulini a vento sono stanca.
Di gente che dice "non l'ho mai visto prima", o "non sapevo fosse tuo" o "l'ho fatto solo un volta" e ancora "non sapevo che puppy fosse così importante" per arrivare a più recenti affermazioni del tipo "non penso che a ********* (personaggio famoso) gliene frega niente se io faccio i suoi personaggi" -_- (ma che vor ddì????) non ne posso proprio più
E allora, chi si vuole informare, da copiona o da copiata, potrà farlo in questa nuova fan page

https://www.facebook.com/?ref=home#!/pa...34737263?ref=ts

L'ho aperta oggi pomeriggio, quindi scusatemi per la scarsità di contenuti.
Scusatemi se ci sono solo 3 fan, ma io non sono il tipo che manda inviti. Io informo, se venite bene, sennò pazienza. Del resto io so cosa posto, conosco le leggi di cui si parlerà, so quasi tutto quello che occorre sapere. Chi non sa d'ora in poi potrà informarsi per sapere come comportarsi contro il plagio o a cosa può andare incontro se ha copiato qualcuno.

D'ora in poi non perderò più tempo dietro a queste cose, nel senso che se mi girano denuncerò direttamente e chi s'è visto 'è visto. Del resto solo dopo che ci sarà un esempio reale, la gente potrà forse smetterla di andarsene in giro a copiare questo e quello.

Che ognuno si faccia un bell'esamino di coscienza, che non fa mai male.
Io all'inizio copiavo i cartoni animati, dovevo imparare, e non mi ci sono certo arricchita. A malapena vencicchiavo qualche pupazzino ad amiche e parenti. Non ci ho fatto mercatini e business varii vendendo copie dei cartoni animati
E non ho mai copiato altre creative.
Qualcuna di voi lo ha fatto?
Qualcuna lo fa ancora?
Siete tutte estremamente certe che non abbiate voi copiato qualcun altro con le vostre creazioni?
Meditate gente, meditate, e se vi va, venitevi a triturare le palle con un pò di leggi sulla fan page...e scusate per il francesismo....ma sapete...sono davvero davvero stanca di tutte ste cose.....
 
Top
Papirpar
view post Posted on 27/2/2010, 23:46




non avevo visto questo post ma il gruppo come sai l'ho visto ;)
 
Top
2 replies since 21/2/2010, 00:57   57 views
  Share