Facebook.....ma come si fa????

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 31/12/2009, 16:10




Ok, eccomi quì con l'ennesima novità, con l'anno nuovo La Boh vuole aprirsi l'account su facebook (scusatemi il plurale maestatis, in realtà quando faccio sté cacchiate mi dissocio da me stessa, è per questo che parlo di me in terza persona....)
Questo per meri motivi economici, in molte me lo hanno suggerito, si dice che si vende.....e quindi ci voglio provare
MA
Non sia mai che io mi iscriva come Silvia Ciaccio, mai e poi mai farei tale bischerata, perché non vado in cerca di vecchie amicizie, anzi......semmai qualcuno dovesse trovarmi chissà come, lo bloccherei!!!!!!!!!!!!!
E siccome le vecchie amicizie non mi onscono come La Bohemien sono tranquilla, il punto è.......
Come faccio a comparire solo ed esclusivamente con il mio nick? Quando mi iscrivo che devo fare???? Che scrivo in First Name e in Last Name?? Perché non vorrei fare cacchiate e poi compaio come Bohemien La -_- sarebbe quantomeno triste!!!!!!! helpatemi please!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 31/12/2009, 16:47




ti faccio rispondere da lho!
io ce l'ho come alchemian,senza nome..ha fatto lui xò xche io n riuscivo

io odio facebook
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 31/12/2009, 17:13




Eh anche io lo odio però se serve.........ben venga no?
Dai dai aspetto che lo voglio con il nick e non con il mio nome!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/1/2010, 12:01




CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ecco la mia pagina https://www.facebook.com/la.bohemien

ADDATEMI :lol:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/1/2010, 21:29




CITAZIONE (la_bohemien @ 31/12/2009, 16:10)
Questo per meri motivi economici, in molte me lo hanno suggerito, si dice che si vende.....

se se se se!
DIiiiiillo che vuoi fare tante amicizie!!!
"Io Giuly cascasse il mondo dentro quel giro non ci entro"

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Silvia ci sei cascata proprio dentro xD
Buuu xD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/1/2010, 21:45




LOL comunque vabbé sai bene "cosa" non mi piace di facebook, e le persone con cui non ho più rapporti non possono trovarmi.....bhè insomma....diciamo che deve essere gente fuori di testa, che mi cerca per nome e cognome su google, poi trova che sono la bohemien e cerca la bohemien su google, non dire che non c'è gente così....ti prego non lo dire POSSO ASSICURARTI CHE ESISTE ma l'importante è che io comunque me ne frego altamente del BON TON e se non mi va BLOCCO!!!!!!!!!!!
 
Top
valevalalla
view post Posted on 1/1/2010, 21:56




Giulia anch'io la pensavo così..e fino a 6 mesi fa dicevo che non mi sarei mai iscritta..poi in realtà iscrivendomi con il mio nick vecchie amicizie passate non ne ho trovate molte (per fortuna ^_^) ma ho conosciuto creative dellamia zona e soprattutto ho aumentato un po' le vendite....non sono diventata ricca grazie a facebook, ma persone che non riescoo a venire ai mercatini mi chiedono commissioni di lavori visti in foto!
pensateci ^_^
 
Top
franciccy
view post Posted on 1/1/2010, 22:04




Ma io sono l'unica che non ho mai venduto assolutamente nulla su facebook.
E comunque lo odio anche io solo che pare che la gente passi li giornate intere,ma come faranno mai?????????
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/1/2010, 22:38




Francy magari è perché te non ci stai dietro manco 5 minuti :lol:
Non dico checi si debba perdere a giornata, ma soprattutto all'inizio va "curato" un pò, devi trovare gli amici, caricare le foto, è un pò come un blog, poi da cosa nasce cosa, se non ti limiti alle conoscenze creative, ma aggiungi anche persone che non creano, o entri nei gruppi che ti interessano, la gene può vedere le tue cose e poi magari comprarl! Io ci provo, ho trovato quasi tutte le mie amiche creative, e gli amici "reali" (anche se quasi sempre le creative sono più vere aiche di quelli "veri"), bloccherò la gente che non mi interessa, per esempio una poco fa mi ha addata, mi ha scritto "Visto che siamo su cernitart, incontriamoci ance quì" maddeché? io guardo le foto prima di aggiungere una persona, questa copia, quindi la blocco
Ognun deve avere una propria politica in merito, sia che si fa un blog, sia che si fa flickr, sia che si fa facebook eccetera
L'importante è essere sempre coerente, e non aggiungere una persona solo perché così fai numero!!!!!!!!!!!!!

A propsito....Franciccy come ti trovo?????????
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/1/2010, 22:49




CITAZIONE (franciccy @ 1/1/2010, 22:04)
lo odio anche io solo che pare che la gente passi li giornate intere,ma come faranno mai?????????

è qsto che alla fine vuoi o non vuoi ci finisci lo stesso xpassarci le giornate e se non lo fai, t ritrovi a curiosare sempre sulla vita degli altri x_X nn è vita xme
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/1/2010, 22:54




Ma a me per esempio non frega un piffero di curiosare nelle vite negli altri, né tantomeno di mettere in piazza la mia!
Non taggherò le foto di amici e parenti in cui ci sono anche io, taggherò quelle delle creazioni fatte da me che sono tate comprate, non caricherò foto della mia facia, che si vede si e no una o due volte nel mio blog, e può bastare!!!!!
Non comparirò per mio nome e cognome, con voi sono io a prescindere, con le amiche sono sempre Silvia, ma peril mondo de web, sono sempre e comunque La Bohemien e basta, la vita non deve rientrare nel web, l'importante è vivere con la consapevolezza che quello che fai rimane, una parola su facebook, non è come una cosa detta, rimane li per sempre, idem per le fotografie!!!!!
E non me ne starò li a farmi gliaffari degli altri, perché appunto come dicevo non me ne frega un tubo! Se davvero mi interessano i problemi di un'amica, la chiamo, non cerco di capire dal web se c'è qualcosa che non va, e comunque se una persona siattella i suoi problemi su facebook......a me fa proprio pena!!!!!!!!!!
Dipende da mille cose Giuly, dipende dallo scopo con cui ci entri, se pensi di poterti poi lasciare trasportare dall'aspetto negativo di facebook, allora stanne alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/1/2010, 23:20




no ma figurati io nn t critico eh, io critico le persone che ne fanno un uso scorretto X_x e poi bedda nn hai mica bisogno d giustificarti xD
anzi, che Facebook ti frutti abbastanza *-* te lo auguro cn tt il cuore ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/1/2010, 23:33




No ma infatti non cercavo di giustificarmi per carità....mi sono iscritta su facebook, sono imperdonable e lo so bhuahahaha :lol: il punto è che dipende dalla persona, bsta USARLO e basta, per il proprio scopo, che poi lo scopo sia vondere o rovinare la propria relazione o le amicizie o fare/dire cazz.....te o farsi i fatti degli altri, dipende da persona a persona, e come sai tutto quello che ho descrito oltre il primo punto non mi interessa, fondamentalmente se si è scemi si rischia di crearsi problemi, io non sono scema, :P ahahahahahah
Bhé seriamo bene!!!!!! Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 2/1/2010, 22:24




Dunque...io odio facebook, non mi piace proprio. Però, dicono funzioni....e quindi sto valutando anch'io se fare o no un mio account (ovviamente non con il mio nome e cognome image ). Da emerita capra vi chiedo: che differenza c'è tra una pagina personale e una fan page? quale delle due è utile da utilizzare come vetrina per le proprie creazioni? si devono fare entrambe?
 
Top
valevalalla
view post Posted on 3/1/2010, 11:49




la pagina personale è la tua pagina, puoi interagire con altre pagine personali, commentare foto, link e quant'altro

nella fan page puoi aggiungere foto e commenti tuoi , ma non puoi interagire con le altre pagine... come vetrina è sicuramente meglio la fan page....ma avere la pagina personale ti permette di fare più cose! non è indispensabile aprirle entrambe....
 
Top
23 replies since 31/12/2009, 16:10   168 views
  Share