Bracciali Swarovski, per capodanno! XD

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 27/12/2009, 22:24




Stavolta mi tratto bene, quest'anno Capodanno io e i miei amici lo passiamo a Monaco..... e una visita al casinò di Montecarlo non può mancare no? XD Però per entrare bisogna vestirsi bene.... E dopo aver comprato l'abito lungo blu notte/nero, scarpe col tacco (la causa dei 40 cm di neve qui....... XD) e la borsa (a forma di telefono vecchio stile... non potevo mica prendermi una pochette normale no? :P) dovevo pensare anche ai gioielli.... avrei voluto mettere un collarino ma l'abito ha già un ricamo con peline sul decolté, dopo era troppo :cry:! Intanto ho fatto due bracciali, uno é lo stesso modello della parure con perle bianche...
Ora devo pensare a degli orecchini, li voglio fare con gli stessi swarovski, e li voglio fare belli importanti che si vedano :P!




Sono abbastanza strani come swarovski, erano appena arrivati in merceria ed é stato amore a prima vista XD!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 27/12/2009, 22:54




O________________O
Sbav sbav sbav..
1). O_O Cazzarola che svarovsky, mai visti cosi prima d'ora *-*
2) composizione :Q___________________________________
3)davvero molto elegante e chiccoso :D
Farai la tua figura :P
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 28/12/2009, 20:11




Grazie mille :P
Speriamo!
 
Top
istery
view post Posted on 28/12/2009, 22:12




Molto molto elegante!!!!!Chissà come stanno beneinsieme all'abito!
 
Top
chicca 3
view post Posted on 29/12/2009, 08:00




Mi piacerebbe vederli dal vivo, sono sicura che la foto non gli rende giustizia!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 29/12/2009, 14:53




Elea poi ci devi far vedere le foto mi raccomando!!!!!!!!! Voglio proprio vederti tutta agghindata ihihihihhih ^_^
Il bracciale è bellissimo ;) davvero strani questi swarovski O_O
 
Top
5 replies since 27/12/2009, 22:24   53 views
  Share