Come si fa un mercatino?

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 27/12/2009, 16:44 by: la_bohemien




Io non so proprio che somme tirare da quello che avete detto, se quello che conta è il prodotto allora tutto quello che faccio fa cagare....scusatemi,ma dal momento che sul banco non c'erano solo folletti, ma come ho detto era diviso in tre parti, folletti, bijoux e oggettistica, avevo di tutto, per utti i gusti e per tutte le tasche, dopo che metto i prezzi di portachiavi a 3 euro, di spillette 1,50, di collane a 10 euro, e trollini 5 euro, e considerando anche che in tutto il mercatino (ho avuto modo di girarlo tutto) non c'era un solo folletto, ne originale ne handmade, ditemi voi allora qual'è il problema?!
Non mi aspettavo certo di vendere i folletti da 20 e più euro, ma sinceramente ero abbastanza convinta che i trollini da 5 euro li avrei venduti tutti
Troppa sicurezza?
Troppa presunzione?
non lo so, e sinceramente a questo punto mi interessa sempre meno, ce ne vorrà prima che io mi convinca a rimettermi in gioco, non so se reggerei un'altra sconfitta simile
Perché per me è proprio una sconfitta, e non ho nessuna itenzione né di piegarmi ai desideri della gente, né di imparare a fare la commerciante che rimbambisce di chiacchiere

Quì le foto, sfocate, non ne ho di migliori mi dispiace

FOTO DI TUTTO IL BANCO





 
Top
57 replies since 24/12/2009, 15:27   2371 views
  Share