Come si fa un mercatino?

« Older   Newer »
  Share  
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 25/12/2009, 18:08 by: *°•.adrastea.•°*




CITAZIONE (la_bohemien @ 25/12/2009, 17:32)
Mi sembra comunque di aver capito che generalmente la gente è attratta dalle creazioni in pannolenci, che io non faccio, dagli angioletti anche se sono orrendi, e io non ne faccio, gioielli al mercatino che ho fatto io non se ne vendevano, c'era un banco solo di bijoux handmade, pensai, questa venderà tantissimo, invece ha fatto un flop pure lei, sarò stran io a questo punto? che ho gusti diversi dalla gente comune??

Nei banchetti della raccolta fondi di cui ti parlavo nell'altro post c'era di tutto: gli oggetti più richiesti per questo Natale? centrotavola con candela, moltissime calze porta-dolcetti in pannolenci, stoffa e juta; qualche angioletto in materiali diversi e palle di plexiglass decorate, esternamente o internamente...le tegole-casette...e meraviglia delle meraviglie, perchè non c'entravano nulla con tutto il resto, in un banchetto imperava la richiesta dei centrini a chiacchierino.... o_O.............. (unica cosa, dimenticavo...in questo banchetto c'era qualche paio di orecchini sempre a chiacchierino che hanno fatto molto successo)
 
Top
57 replies since 24/12/2009, 15:27   2371 views
  Share