Come si fa un mercatino?

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 25/12/2009, 17:32 by: la_bohemien




Bhé Erika io davvero penso che una signora che si compra un angioletto in porcellana bianca con le ali blu abbia....pessimo gusto...e che una vecchia che si compra un incensiere e non sa nemmeno accendere l'incenso probabilmente è completamente andata di testa.......
Sicuramente regole certe non ce ne sono ma ci deve pur essere qualcosa che possa in qualche modo aiutare
Mi sembra comunque di aver capito che generalmente la gente è attratta dalle creazioni in pannolenci, che io non faccio, dagli angioletti anche se sono orrendi, e io non ne faccio, gioielli al mercatino che ho fatto io non se ne vendevano, c'era un banco solo di bijoux handmade, pensai, questa venderà tantissimo, invece ha fatto un flop pure lei, sarò stran io a questo punto? che ho gusti diversi dalla gente comune??
Cerca di "analizzare" appena hai tempo, come sono andate a te le cose
E' vero che la gente compra molto la roba in pannolenci?
E tu, ok non sbraiti, ma come ti comporti esattamente? stai seduta o in piedi? sorridi e saluti tutti o non calcoli nessuno? perché io davvero non capisco se esiste una via di mezzo giusta, se bisogna essere pulite carine dolci e sistemate, o magari cercare di nascondersi, vestirsi in modo anonimo, in modo da non farsi notare, io non ci capisco più niente, che cavolo vuole la gente??????
 
Top
57 replies since 24/12/2009, 15:27   2371 views
  Share