Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, di buon natale e buon anno!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
icon1  view post Posted on 24/12/2009, 15:00




Hey belle donzelle essendo ancora a casa ne approfitto per aprire questo topic e fare gli auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!
Passate dei bei momenti di vacanza e relax XD farò lo stesso heheheehe
Tanti auguuuriii

 
Top
la_bohemien
view post Posted on 24/12/2009, 15:09




Bacioni a tutte e buon natale anche da parte mia, anche se per noi wicca il giorno di Natale è il 21 dicembre, come si fa a rinunciare a questa festa del consumismo? ahahahahah bacioni a tutte, io non vedo l'ora di aprire il mio regalo che so già cos'è è fighissimo poi vi farò vedere
Adesso vado a preparare i dolcetti per il mio amore, anche se oggi mi sento particolarmente debole, devo avere qualche linea di febbre che stress, ma una sorpresina gliela faccio trovare comunque!!!!!!!!!!!
 
Top
speradora
view post Posted on 24/12/2009, 15:31




tanti auguri ache da me rediviva.................muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 24/12/2009, 18:55




Augurissimi a tutti! :lol:
Io come tradizione vuole passo il natale con l'influenza.... evviva :P L'ho preso giusto in tempo ieri notte, ahah!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 24/12/2009, 22:00




povera fantasy!

AUGURI A TUTTE!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 25/12/2009, 15:24




Elena io ce l'ho ormai da un mese, raffreddore e tosse, non ho febbre ma sono continuamente debole e piena di acciacchi, quindi.....ti capisco benissimo!!!!!!!!!!
Ma sono con il mio amorino quindi, se tanto mi da tanto, chissenefrega, se per stare con lui devo essere raffreddata, mi sta bene ahahahahah.....ma spero lo stesso che passi :P mi imbottisco di sciroppo che palle!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 25/12/2009, 16:14




Auguri anche da parte mia! smuack!
 
Top
istery
view post Posted on 25/12/2009, 16:24




Tanti auguri di Buon Natale a tutte!!!!!!!!!!!!
 
Top
valevalalla
view post Posted on 26/12/2009, 21:38




ciao! ho visto questa discussione solo ora....i pranzi devono aver completamente distrutto i miei 2 poveri neuroni!!! buon Natale a tutte e soprattutto buon riposo!!!
^_^
 
Top
8 replies since 24/12/2009, 15:00   41 views
  Share