Corredino per bebè - parte I

« Older   Newer »
  Share  
Sbriciola
view post Posted on 27/11/2009, 19:33




Ragazze stavolta voglio fare la splendida: sto confezionando un piccolo corredino "moderno" per la figlia della mia Amica del cuore che a febbraio partorità la sua primogenita, Emma (dovrebbe chiamarsi così, almeno finora)

Non sarà il solito corredino fatto di capi d'abbigliamento, ma un insieme di accessori utili e soprattutto unici, perchè fatti solo per lei.
Ho cominciato dal pezzo piu' grande, ossia una copertina imbottita che potrà usare sul carrozzino o sulla navetta (o ovetto, non so come si chiama), cmq..è double face (perchè la mamma è ancora indecisa sul colore del carrozzino, se rosso o blu) per cui ho fatto un lato della copertina completamente blu e l'altro con la fantasia patchwork....oddio è la prima volta che lo faccio, ma il risultato non mi dispiace. Poi realizzerò un porta pannolini, un fasciatoio portatile e forse anche il cuscino per l'allattamento. E per finire qualche cappellino con babbuccette abbinate (giusto per fare qualcosina pure all'uncinetto).
Cmq bando alle ciance, vi mostro la copertina che è grande quasi un metro (è quadrata)

image

image

image

 
Top
istery
view post Posted on 27/11/2009, 21:39




Ma dai che carina questa copertina!!!!!!!!Ora sono curiosa di vedere il resto!!!!!Bravissima!!!
 
Top
piccapeste
view post Posted on 12/12/2009, 18:46




bellissima complimenti!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 13/12/2009, 17:33




che cosa carina!
 
Top
Rainy J.
view post Posted on 22/1/2010, 14:49




E' un amore!! <3 Bravissima!!
 
Top
chicca 3
view post Posted on 24/1/2010, 13:18




Caspita!!!!! che brava che sei!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 24/1/2010, 22:49




la voglio anche io *_* x me
 
Top
7 replies since 27/11/2009, 19:33   34 views
  Share