Una fata golosa

« Older   Newer »
  Share  
bilancia84
view post Posted on 18/11/2009, 17:11




Mai lasciare dolci incustoditi se ci sono fate in giro...

image


Piccolo momento di pazzia :D... fra mezze influenze, pc che muoiono all'improvviso e si mangiano i dati e la tesi da fare stò dando di matto :wacko:
Questa è la mia ultima creatura... una fatina in pasta di mais che ho fatto perchè dovevo in tutti i modi provare a fare il pasticcino... prima ho fatto quello e poi ho aggiunto la fata.
Il pasticcino è sempre in pasta di mais... in pratica ho aggiunto l'acqua per renderla cremosa, come si fa con il fimo, e poi ho messo la finta cioccolata, ovvero colla vinilica con acqua e colore acrilico. Ho fatto nello stesso modo la glassa delle ciambelle... mi sono divertita come una matta!
La fatina è tutta in rosa e ho appoggiato tutto su un piattino di un mini servito da the.

image


image


Dalle foto si vede che ho sbagliato la posizione dei piedi <_< nessuno può stare in quella posizione, solo che me ne sono resa conto una volta asciutta... o le staccavo le gambe e le rifacevo o mi prendevo una licenza poetica. Mi sono presa la licenza poetica :D
Ultima foto con il mio dito... mi sono lasciata prendere la mano e le ho fatto anche gli occhi rosa :D

image

 
Top
Ira1945
view post Posted on 18/11/2009, 17:27




che dolcezza!
hehehe anco golosona con quel pasticcino e quelle ciambellone sfido chiunque a non divenirlo!
beh per le gambe..vista cosi è perfetta,se uno si prova ad immedesimare nella posa xD XD XD fa fatica a star bene ma alla fine *-* è dolcissima così comè!!!
brava :D
 
Top
chicca 3
view post Posted on 18/11/2009, 17:48




Prima di vederla qui ho visitato il tuo sito ed ho trovato quest'altra bellissima creatura!! Brava davvero!
Posso chiederti...ma quando mescoli la pasta di mais all'acqua per fare la crema dei dolci, non si riduce moltissimo con l'asciugatura? Grazie
 
Top
Papirpar
view post Posted on 18/11/2009, 18:50




che carina!!
 
Top
istery
view post Posted on 19/11/2009, 09:01




Davvero carina!!!!!E direi pure molto golosa questa fatina!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 19/11/2009, 21:24




la tua prima fatina...e in pasta di mais??? io sono un po' sconvolta... Brava davvero...è molto carina!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 19/11/2009, 21:48




Mamma mia ma che bella! :o:
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 20/11/2009, 10:17




CRY MA NOOOO eheheh non è la prima fatina, ma il primo dolcetto!
La cara Sonia è la regina delle fate in pasta di mais....MICRO fate aggiungo!!!!!

Stupenda come sempre, anzi forse di più, il viso è perfetto, non diri mai che ha gli occhi rosa, sembrano bellissimi!!!!!
 
Top
bilancia84
view post Posted on 20/11/2009, 15:28




Grazie mille a tutte :wub:

Ira... ehm... quamdo ho messo la fatina in quella posa mi era venuto il dubbio che non fasse proprio naturale e ho provato a mettermi nello stesso modo! Doloooreee! :D :D

Chicca, avevo pensato la stessa cosa invece la pasta si è ritirata pochissimo, forse meno di quella "normale". Ha fatto una specie di crosta superficiale e si è fermata lì :)

Adrastea, come dice Silvia... è un pezzo che rompo con le fate in pasta di mais :lol:
 
Top
chicca 3
view post Posted on 20/11/2009, 15:58




Tu non "rompi" con le fate in pasta di mais, fai solo morire d'invidia :D
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 21/11/2009, 21:28




CITAZIONE (bilancia84 @ 20/11/2009, 15:28)
Adrastea, come dice Silvia... è un pezzo che rompo con le fate in pasta di mais :lol:

image ossignore...come si vede che sono proprio fuori in questo periodo!!!
Scusami Bilancina... per farmi perdonare mi spulcerò tutto il tuo situccio!!! ^_^
 
Top
Sweet way
view post Posted on 24/11/2009, 20:55




Oh bellissima la fatina golosa!! Gli occhi rifiniti di rosa sono spettacolari!! ^_^
 
Top
francerca
view post Posted on 28/12/2010, 17:24




ma è troppo per me! ma tu hai le mani di... fataaaa
 
Top
12 replies since 18/11/2009, 17:11   388 views
  Share