Mini mini tuto murrina

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 13/11/2009, 11:26




Non credo sia la scoperta del secolo :lol: probabilmente esiste già qulcosa di simile in giro nel web, io comunque l'ho fatto....
Mini mini tutorial per fare una murrina con una formina per biscotti CLICCA QUI' spero sia utile anche se è una cos molto intuitiva, che può venire in mente a chiunque.....guardi una formina ^_^
E' adatto per chiunque come me ha poca manualità e inclinazione per le murrine, per chi inizia adesso ma anche per chi usa paste naturali, se colorate prima infatti, è possibile fare murrine con questa tecnica anche per chi usa la pasta di mais o altro, anche se ovviamente non so uale sia la loro consistenza, quindi eventualmente PROVATE CON DEGLI SCARTI perché il problema non è FARE UNA MURRINA quanto piuttosto TAGLIARLA!!!!!!!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 13/11/2009, 14:57




ma dai che flash xD
simpaticissimo brava La boh ^^
 
Top
Papirpar
view post Posted on 13/11/2009, 18:42




ora ho capito! bellissima idea!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 13/11/2009, 19:57




l'ho visto! ottima idea! brava La Boh!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 14/11/2009, 12:28




Grazie ragazze, spero possa esservi utile, di certo lo è per chi ha poca manualità per fare le murrine! Io adesso voglio procurarmi delle formine di diverse grandezze rotonde per poter fare a regola d'arte la murrina di puppy, l'unica paranoia è che il fimo verde fa schifo, è molto diverso dal cernit verde! Dovrò inventarmi qualcosa.....

N.B.: mi ha spiegato ieri Leila (che figata, mi ha fatto proprio vedere come fare!) che non va bene ARROTOLARE ma è meglio TIRARE i rotolini, perché arrotolando c'è il rischio che si "mixa" tutto e che si fondono un pò i colori, cosa che magari può andar bene per una murrina skinner blend, ma non per una figura!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 14/11/2009, 14:20




Che idealona! La_boh sei un geniaccio :lol: !
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 19/11/2009, 07:47




:lol: grazie eheheh, sono contetissima che vi piaccia ^_^
 
Top
6 replies since 13/11/2009, 11:26   555 views
  Share