Parure Verde

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/11/2009, 23:02




Domani 2 novembre é il compleanno di mia madre.... e nel pacco arrivato pochi giorni fa di un acquisto internet c'erano 4 perle Cracked color light olivine che mi han mandato come regalo, di cui mi son innamorata! E così é nata questa parure... ammetto che io a far collane non son buona :sick: :wacko:


Ovviamente consigli e commenti son sempre ben accetti, purtroppo non posso modificarla perché l'ho già impacchettata e nascosta in quanto appena mi metto a lavorare mia madre é all'erta e ficca sempre il naso.... :P
Pure le foto non son granché ma le ho fatte di nascosto! XD Domani appena la destinataria aprirà il pacchetto li fotograferò meglio ihih :P!

PS: purtroppo non si vede granché ma vicino le perle a centro fiore c'é una spolverata di brillantini giallo e oro!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/11/2009, 23:47




mamma mia quant'è bella :O
davvero, è stupenda O_O io penso rimarrà contentissima....ma questo verde perlato? Oo che colore è?
bellissima anche la composizione delle perle al centro con le microsfere, stanno da dio ;) facci sapere quanto viene apprezzate però :)
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/11/2009, 23:56




Grazie mille, lo spero proprio! :D!
Il verde perlato l'ho fatto io col perlato bianco e un pezzettino di verde tropical :P! Avrei voluto fare il verde delle perle ma non avevo molto tempo per gli esperimenti, e avevo paura che non sarebbe mai uscito :P O magari usciva e ci faceva schifo accanto alle perle XD!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/11/2009, 01:56




Il colore delle perline sembra un pò diverso da quello del fiore, ma mi rendo conto che non è facile far colori identici, ad ogni modo le perline che ti hanno regalato sono stupende, anche io me ne sarei innamorata, ed il fiore è impeccabile, mi piace moltissimo ^_^
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/11/2009, 02:24




Grazie La_boh ^^
Si il colore non é identico perché come ho scritto non avevo tempo per gli esperimenti e ho preferito fare il fiore di un verde diverso, che in realtà assomiglia più alle perle medie, che sono verdine!
Alla fine ho dovuto aprire il pacchetto perché mi ero dimenticata che la vernice ci mette ore ad asciugare totalmente e che se chiudevo il pacchetto non asciugava.... gne -_-
 
Top
chicca 3
view post Posted on 2/11/2009, 08:01




Ha ragione La Bohemien, il verde delle perline è un pò diverso, ma l'insieme è stupendo!!!! Il fiore è meraviglioso!!!!!Brava, secondo me è talmente bello che sarebbe stato bene anche da solo senza aggiungerci altro.....bello bello...piacerebbe anche a me.
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 2/11/2009, 16:05




Sì, forse le perline verdi staccano un po'...
In compenso il fiore è bellissimo e quel verdino perlato è un incanto!image
Brava!!image
 
Top
istery
view post Posted on 2/11/2009, 17:26




Bellissima!!!!Sicuramente tua madre sarà contentissima!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/11/2009, 23:23




Grazie mille a tutte!
Mia madre é stata contentissima della sorpresa :P non se l'aspettava ihihi!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/11/2009, 14:31




Ci credo :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:51
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,916
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ohhhhh *__* ma è stupenda! Complimenti, veramente delicata e poi adoro quella tonalità di verde!
 
Web  Top
Mar Loveishate
view post Posted on 4/11/2009, 18:44




Bellissima, mi piace la tonalità di verde del fiore
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 4/11/2009, 19:52




Grazie mille :D!
Ho appena finito di montare due spille con quel fiore ma più piccolo, uno in rosso e uno blu notte :) appena le lucido le posto ;)
 
Top
12 replies since 1/11/2009, 23:02   67 views
  Share