MAI DAI erba sconosciuta >_<

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 26/10/2009, 19:40




Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle streghine del forum, certamente tra le più esperte in erbe & co.
Sto sistemando tutta la mia stanza, in modo anche da eliminare le cose inutili, conservare quelle inutili ma che sono ricordi, catalogare le cose incasinate ecc
Sto sistemando le erbe.....questa bustina andrà a finire nella mia pianta in balcone se non scopro che roba è! All'epoca mi sarà pure costata 5 euro (circa 5 o 6 anni fa, le conservo bene quindi non è certo da buttare a prescindere....) ma non ho la più pallida idea di che roba sia! Credo sia un'erba preziosa per una streghina, qualcosa tipo polvere di drago, verbena o roba simile, ma davvero non riesco a ricordare, so solo dirvi che è una polvere finissima verde oliva scuro!!!
HELPATEMI PLEASE
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 26/10/2009, 20:47




Mmm... così non mi dice molto... sono abituata alle erbe in foglie, non in polvere.
Prova a sentire se ha qualche odore particolare.

Sono curiosa però... per cosa si usano le erbe in polvere?
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/10/2009, 21:47




Come incenso e per fare cose come sacchetti di protezione e simili
Non so spiegarti l'odore :(
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 28/10/2009, 18:44




Uhhh dovrei informarmi su tutti i loro usi allora :woot: ho vasi su vasi di erbe
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 29/10/2009, 21:43




Si informati, ma non troppo......
I pareri non combaciano sempre sugli usi di una singola erba, chi dice una cosa, chi ne dice un'altra.......
Io vado più che altro ad istinto, una volta un'erba posso usarla per protezione, un'altra volta per il denaro o il successo, dipende anche con quali altre erbe la metto, ma per me è sempre stata una cosa istintiva.
Poi insomma nessuno ha bisogno di un manuale per associare le rose all'amore, o l'alloro al successo, o il quadrifoglio alla fortuna.....
 
Top
4 replies since 26/10/2009, 19:40   67 views
  Share