Bomboniere di laurea

« Older   Newer »
  Share  
Sbriciola
view post Posted on 25/10/2009, 10:01




Ragazze devo realizzare delle bomboniere di laurea: la ragazza vuole delle bimbette di fimo con la toga e il tocco in testa, sapete dove posso trovare dei tutorial sulla modellazione di questo tipo? Non ho molto tempo a disposizione e devo farne 30!! HELP ME!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 25/10/2009, 12:42




mmm io penso che per fare il tocco basta fare un seplice cilindretto schiacciato e un "quadrato" sopra,per la toga non ho idea...magari puoi farla anche con la pergamena in mano,oppure la pergamena gliela proponi a mò di targhetta con la scritta del giorno della laurea.. non so
 
Top
Papirpar
view post Posted on 25/10/2009, 13:29




tutorial non ne conosco, ma per semplificare potresti fare la figura tipo birillo con le braccine, per il resto quoto ciò che ha detto ira
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 25/10/2009, 15:53




Tipo birillo mi piace, ho visto dei cake topper in legno fatti a birillo, come forma usata per bomboniere di laurea credo sia piuttosto originale!!!! E ti viene anche semplice e veloce come lavoro!
Puoi fare un mix tra un birillo ed uno stile kawaii, con le mani a pallina! Magari potresti fare delle mini pergamente vere, compri della carta pergamena, ci scrivi il suo nome, la data, se parte da un minimo di 105 per esempio, puoi già mettere il voto finale (cioé senza alcun dubbio 110 e lode!) fai tutto al pc, poi quando stampi, invece di tagliare, STRAPPI i vari pezzettini, bruci un pò i bordi, arrotoli e chiudi con un nastro rosso, magari per comodità, metti in una delle manine un gancino, in cui puoi infilare il nastrino rosso per allacciare la pergamenina, ti verrà una cosa originale, particolare e di certo molto gradita!!!
 
Top
3 replies since 25/10/2009, 10:01   334 views
  Share