Un piccolo centauro

« Older   Newer »
  Share  
bilancia84
view post Posted on 12/10/2009, 18:43




Vi presento il frutto di un finesettimana con il raffreddore... un centauro insieme a una fatina...

image


image


Non avevo mai provato a fare un centauro, è stata una mezza follia per tentare qualcosa di nuovo.
Sono entrambi in pasta di mais con capelli (e coda) in lana merinos... ora che sono finiti ci vedo un sacco di difettiii! <_< In pratica la parte che mi piace di più è quella del cavallo :P
Ultima foto tanto per darvi un'idea delle dimensioni... il piccolo quadrupede è alto 7 cm.

image


 
Top
Ira1945
view post Posted on 12/10/2009, 18:50




O_O cavoli bilancia!è stupendo.. e questo è il frutto di un fine settimana O_O
non so te dove li vedi i difetti a me sembra stupendo!!!lo trovo davvero ben fatto, proporzionato ed originale..
ma.. image image image image image image
la fatina *-* è dolcissimaaaaaaaaaa con quelle alette e quel fiorellino *-* è bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Papirpar
view post Posted on 12/10/2009, 18:54




è vero la fatina è dolcissima!!!
 
Top
chicca 3
view post Posted on 12/10/2009, 19:05




O mio Dio....che belli!!! le espressioni sono dolcissime....devo provare prima o poi a fare un visetto come quello delle tue fatine...solo che ho troppa paura di non essere in grado. Forse è per questo che rimando sempre. Ti invidio proprio.....
 
Top
istery
view post Posted on 13/10/2009, 17:34




Che billuuuuuuuuuuuu..........lo avevo perso!!!!!!!!Sei bravissima!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 13/10/2009, 17:45




Mi era sfuggito questo, bellissimi ^_^ specialmente la fatina è dolcissima
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 14/10/2009, 17:27




Bellissimi, altro che pieni di difetti! La fatina poi è stupenda
 
Top
bilancia84
view post Posted on 14/10/2009, 17:57




Grazie mille ragazze, troppo buone :wub: I difetti purtroppo ci sono... soprattutto sul viso del centauro <_< Ultimamamente distruggo un sacco di testoline...

Chicca tu devi provare! Sei brava, non c'è motivo per cui non possa riuscirti!
 
Top
7 replies since 12/10/2009, 18:43   58 views
  Share