Petite Fleur

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 10/10/2009, 20:57




Qualche volta risorgo, e sempre con nuovi esperimenti :P
Doveva essere una ninfea, ma ammetto che di ninfea ha solo la forma...purtroppo non ho trovato i cuori verde scuro e rosa... a primo impatto sembra una stella di natale :P! Poco male, natale pian piano si avvicina quindi... :P
Solite istruzioni e schema in koreano, credevo fosse più difficile, ma ci ho messo piu' tempo ad aprire le scatoline dei cuori swarovski che a farlo :D
>>Schema in coreano<<

Quasi sicuramente finirà su un collarino di velluto nero!




:ph34r:
 
Top
chicca 3
view post Posted on 11/10/2009, 08:52




ma che bello, io invece lo appenderei semplicemente ad un filo molto sottile...perchè è talmente favoloso lui..che risalta senza aggiungere nulla...naturalmente io non sono un'esperta però lo indosserei volentieri.
 
Top
Ira1945
view post Posted on 11/10/2009, 09:15




ma è fenomenale cavoli!!! se posso darti un consiglio anch'io come chicca lo metterei su un filino sottile...spiccherebbe di piu ;)
bravissimA!!!!
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 11/10/2009, 14:04




Sono l'unica che lo metterebbe su un collarino con pizzo gotico e stragotico? :D

è splendido!

Ti frego il link dello schema, posso vero? :rolleyes:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 11/10/2009, 14:44




che bello! è vero con questi colori dà l'idea di stella di natale, ma i colori sono fantistici e le stelle di natale sono bellissime
 
Top
istery
view post Posted on 11/10/2009, 21:21




Che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 12/10/2009, 02:27




Grazie mille a tutte :D
Questo é il primo che faccio e come tutti i miei esperimenti (90% :P) restano a me... e io purtroppo non sono di mezze misure con le collane, o collarini o lunghe km e km :D però ammetto che anche con un semplice filo, o filo cobra farebbe la sua porchetta figura :lol:!