Petite Fleur

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 10/10/2009, 20:57




Qualche volta risorgo, e sempre con nuovi esperimenti :P
Doveva essere una ninfea, ma ammetto che di ninfea ha solo la forma...purtroppo non ho trovato i cuori verde scuro e rosa... a primo impatto sembra una stella di natale :P! Poco male, natale pian piano si avvicina quindi... :P
Solite istruzioni e schema in koreano, credevo fosse più difficile, ma ci ho messo piu' tempo ad aprire le scatoline dei cuori swarovski che a farlo :D
>>Schema in coreano<<

Quasi sicuramente finirà su un collarino di velluto nero!




:ph34r:
 
Top
chicca 3
view post Posted on 11/10/2009, 08:52




ma che bello, io invece lo appenderei semplicemente ad un filo molto sottile...perchè è talmente favoloso lui..che risalta senza aggiungere nulla...naturalmente io non sono un'esperta però lo indosserei volentieri.
 
Top
Ira1945
view post Posted on 11/10/2009, 09:15




ma è fenomenale cavoli!!! se posso darti un consiglio anch'io come chicca lo metterei su un filino sottile...spiccherebbe di piu ;)
bravissimA!!!!
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 11/10/2009, 14:04




Sono l'unica che lo metterebbe su un collarino con pizzo gotico e stragotico? :D

è splendido!

Ti frego il link dello schema, posso vero? :rolleyes:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 11/10/2009, 14:44




che bello! è vero con questi colori dà l'idea di stella di natale, ma i colori sono fantistici e le stelle di natale sono bellissime
 
Top
istery
view post Posted on 11/10/2009, 21:21




Che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 12/10/2009, 02:27




Grazie mille a tutte :D
Questo é il primo che faccio e come tutti i miei esperimenti (90% :P) restano a me... e io purtroppo non sono di mezze misure con le collane, o collarini o lunghe km e km :D però ammetto che anche con un semplice filo, o filo cobra farebbe la sua porchetta figura :lol:!

CITAZIONE (Mar Loveishate @ 11/10/2009, 15:04)
Sono l'unica che lo metterebbe su un collarino con pizzo gotico e stragotico? :D

è splendido!

Ti frego il link dello schema, posso vero? :rolleyes:

Frega, frega pure ihihi, in quel sito ci sono cose strafantastiche :P!
Guarda avevo avuto pure io l'idea del pizzo, ma ho paura che l'occhio si perda tra lo swarovski e la trama del pizzo! :cry:

 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 07:44
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Wow che bello! E grazie anche per aver linkato lo schema ^^
 
Web  Top
la_bohemien
view post Posted on 12/10/2009, 09:04




Quoto Mar e Papirpar....quindi collarino + natale....direi che un bel collarino di velluto bianco sarebbe più che perfetto!!!!!!!!!!!!! Almeno io lo vorrei montato così!!!!!
 
Top
bilancia84
view post Posted on 12/10/2009, 18:20




*____*
E' uno spettacolo... io sono negatissima per quegli schemi...
Anch'io quoto l'idea del filo, è già stupendo da solo senza aggiungere altro!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 13/10/2009, 13:33




Grazie mille ^^
Si anche bianco ci starebbe bene, solo che mi sa che punto sul nero.... visto che é per me, va a finire che il velluto bianco si confonde con la mia pelle da morto :P!
Come schema può sembrare complicato, invece é moolto semplice ^^ una volta capiti come infilare i "petali" si fa subito :D
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 13/10/2009, 14:08




Sto notando adesso un dettaglio favoloso, al centro resta un buco a forma di stellina! troppo bello, fossi in te ne farei centomila, questi li vendi a go-go!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 13/10/2009, 18:27




Si all'interno, sia sopra che sotto, gli swarovski formano una stella perfetta! :D



Ha un che di magico :lol:!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 13/10/2009, 19:22




Si vero, è molto molto bello!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 13/10/2009, 20:45




che meraviglia image
 
Top
16 replies since 10/10/2009, 20:57   154 views
  Share