Helpatemi....gioielli per le mie nozze.....

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 7/10/2009, 13:21




Allora belle bimbe, vi starete chiedendo perchè apro il topic quì invece di accodare a quanto già postato nella sezione giusta, il fatto è che fantasy chissà come non ha gli accessi, e vista la condinua assenza dell'admin e la mia fretta di avere un vostro, ma anche un suo parere (di fantasy) eccomi quì.....

Allora questi sono gli orecchini che indosserò quel giorno



Vorrei anche una collana, e col genere di abito che farò fare, ci starebbe bene un collarino, però non vorrei che fosse "fine a se stesso" ma nemmeno troppo appariscente...
Collarino si swarovsky? Mi sembra un pò eccessivo, troppo sbrilluccicoso....
Avevo pensato a un collarino fatto in tulle dome la gonna, ma cosa applicare? Ci starebbe bene un pezzo che riprenda lo stile degli orecchini, ma la collezione "Confetti" è sparita dal sito ufficiale, il che significa che è impossibile trovarli (su ebay solo da venditori americani)
Quindi? Come risolvo? Niente collana????
 
Top
istery
view post Posted on 7/10/2009, 13:41




mmmm......io direi che puoi fare un collarino con le perle sw...sono sempre sw ma perle in modo che riprendi pure gli orecchini....e credo che potresti trovare anche dei charms simili......
 
Top
Ira1945
view post Posted on 7/10/2009, 13:42




mmm io penso che potresti abbinare una collana che abbia a che fare con le perle...ma forse anche con swaroski...anch'io opterei per il collarino (mi piace di piu:P) soprattutto se dici che ci sta meglio sul vestito...però non so,aspettiamo le piu esperte come fantasy XD
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 7/10/2009, 14:50




Il collarino sì, mi piace, ma con perle e sw lattiginosi al massimo. Semplice.
Io ci vedo bene anche un girocollo semplice (sempre con perle e sw lattiginosi) magari al lato qualche elemento pendente...o 1 fiore che richiami gli orecchini...
 
Top
candyqueen
view post Posted on 7/10/2009, 15:28




che belli gli orecchini*___________________*

dipende un po dall'abito secondo me
 
Top
Papirpar
view post Posted on 7/10/2009, 17:13




secondo me niente swaroski nella collana. io opterei per una cosa estremamente semplice, tipo una catenella sottile con un piccolo pendente. se hai la spalle nude valorizza di più la figura
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 8/10/2009, 13:20




mmm, e un collarino fatto con una passamaneria di raso bianco circondato da due di pizzo? Magari con un cameo al centro.

tipo questoma tutto banco

oppure tutto di pizzo: così
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 8/10/2009, 20:08




Grazie a tutte ^_^

A me le catenine morbide mi stanno male e comunque sono troppo semplici e non mi ispirano
Il primo collarino postato da Mar è stupendo, ma ci vuole un collo di cigno che io ovviamente non ho, a me così grandi stanno male, deve essere sottile

L'abito è molto da principessa, lo stile è quello della Aimeé con la gonna estremamente ampia, molto gonfia sui fianchi un pò vittoriana ma solo in tulle, senza lustrini ecc., con corpetto in pizzo e stringhe sia avanti che dietro, magari poi vi posto qualche foto per farvi capire meglio, ma nell'apposita sezione..........

FANTASY????? :(
 
Top
Ira1945
view post Posted on 8/10/2009, 20:12




CITAZIONE (la_bohemien @ 8/10/2009, 21:08)
Il primo collarino postato da Mar è stupendo

quotissimo, col vestito ci sarebbe stato bene!
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 8/10/2009, 22:05




li trovo splendidi ^_^

il collarino lo farei con il tessuto dell'abito e se forre possibile gli aggacerei u pendente uguale agli orecchini
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 8/10/2009, 23:47




Ecco Wonder era esattamente questa la mia idea, il problema è trovare una cosa che sia uguale o quasi agli orecchini, sono fuori serie, non li fanno più, quindi a meno che non ho la fortuna di trovare qualche pezzo di quella collezione in un negozio in cui sono rimasti invenduti, non ho altro da fare!!!!
Avevo pensato di comprare magari degli swarovski e fare io una forma simile con la silver clay, ma sinceramente non me la sento di fare una simile spesa e poi magari mi viene tutto uno schifo e mi tocca buttare via tutto!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 9/10/2009, 02:08




Olallà che splendor ! O.O
Perdonami il ritardo la_boh, ultimamente mio padre mi fa impazzire che vuole spostare tutti i mobili di casa... argh -_-" !
Dunque...
Prima di tutto una domanda forse stupida ma data l'ora il mio cervello é in stan-by :lol:
Gli orecchini sono della linea Swarovski?
Perché ogni volta che entro in un negozio swarovski c'é una linea di gioielli (che viene segnata come "per la madre della sposa" XD) che propone un fiore simile a quello dei tuoi orecchini ma se non sbaglio con i petali tutti bianchi!

Comunque... Si il collarino direi che ci sta molto bene con questi orecchini... E quoto la tua idea di agganciarci un pendente... il problema é che pendente :P
Io ne butto li un paio, magari si accende la lampadina giusta :D
-Potresti cercare... qualcosa a stella, cosi che riprenda la forma dei ciondoli e degli fiori grandi?
-O a forma di rombo/ovale che riprende la forma del petalo dei fiorelloni...........
-Oppure riprendendo l'idea di Mar, un collarino come il primo ma sottile con del pizzo (o del tulle ma non so se si possa fare o come uscirebbe) con un ciondolo ovale.... oddio come lo spiego, accidenti a me XD faccio disegino xD
Image and video hosting by TinyPic
Però in bianco ovviamente (non commentiamo il disegno va, viva paint :lol:)
Domani chiedo anche a mia madre, magari le si fulmina qualche lampadina e le vien in mente qualcosa :P
Se mi vien in mente altro aggiungo! :lol:

Complimenti per la scelta comunque, gli orecchini sono davvero bellissimi! ^^
 
Top
istery
view post Posted on 9/10/2009, 09:43




Allora silviuccia cara....sto guardando nel sito della swarovski.....linko quello che trovo.....
questo è un ciondolo fiore che può riprendere il fiore degli orecchini...
http://www.swarovski.com/Web_IT/en/960119/...sPromotion=true
azz...non ne ho trovato altri....ma volendo si può provare a fare un fiore con le navette in sw.....
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 9/10/2009, 10:18




scusa ma se lo realizzi in fimo e metello? Fai i petali con il filo argentato e che riempi in fimo, quello bianco perlato x 2 petali, quello trasparente con scagliette x altri 2 petali, e se trovi una navetta di cristallo hai i 5 petali.
Poi fai 2 piccoli dischetti in fimo, al primo appoggi i 3 gancetti per i pendenti e il gancio per far passare il collarino.....poi ci appoggi sopra l'altro dischetto e blocchi tutto bene, inserisci i petali ed al centro aggiungi uno strass...poi fai i pendenti.
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 9/10/2009, 10:51




Dunque rieccomi con due consigli di mamma xD
1-semplice girocollo di perle, che riprendono le perle degli orecchini
2-semplice e fine collarino di pizzo
 
Top
32 replies since 7/10/2009, 13:21   434 views
  Share