..Un angolo oscuro.., Storie inquietanti

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
icon5  view post Posted on 2/10/2009, 22:13




Mmmmm che ne dite di spaventarci un pò xD? voi ne conoscete?

qui a Catania cè una chiesa sconsacrata....(io personalemente non ci son mai stata però)
molti amici/conoscenti ci son stati e dicono che intanto il paesaggio intorno è terrificante perchè tutti quelli che abitano in quelle vicinanze hanno lumi e crocifissi,foto di Cristo rivolti verso sta chiesa come "protezione" .. e già la cosa è davvero inquietanto O.o!
si tratta di una chiesa fatta costruire per dei baroni, e si narra che c'era un guardiano nel giardino a tener d'occhio le tombe di questi..bah, uno senza il pollice..un vecchietto insomma, si parla di circa 3?400 anni fa credo...
Beh, 2persone l'hanno visto O.O!
dicono che non appena son entrate in questo immenso giardino per arrivare alla chiesa un vecchietto li ha inseguiti, loro pensavano fosse uno dei vicini, che li volesse spaventare perchè li la gente ha paura dei drogati ecc...
ma... piccolo particolare.
Mancava il pollice sinistro O.O dice dal momento che son usciti da sto giardino è sparito questo signore...
non so se sono solo dicerie, ma molti anche sul net hanno affermato sta cosa!
sarà vero??
la storia sarà quella che è...ma tutti quei lumi sul balcone e le figure del Cristo rivolte alla chiesa mi fan davvero paura image image :o:

e voi ???? conoscete altre storie?
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 22:32




azz.....che paura......a me queste cose fan venire paura....
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 22:34




Che storia strana, ci credo che fanno impressione quei lumini e crocifissi!!!!!!!!

E' inquietante, soft, ma vera
E' successo questo inverno, a palermo si sa...generalmente non nevica...e se nevica ovviamente prima scende giù la neve nelle montagne vicine e poi solo se c'è un inverno rigidissimo arriva la neve quì, per poco, non si accumula e comunque...su tutta la città...
Ecco quest'inverno, una mattina, il cimitero "si è svegliato" pieno di neve alta qualche cenimetro.....SOLO il cimitero.........
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 22:44




madò ragà mi sta venendo paura....silvia tu giàlo sai che io mi ca....sotto dalla paura.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 23:04




LOL Erika stai lontana da queasto topic ESCI DA QUESTO TOPIC TORNA IN TE!!!! ABBANDONA QUESTO GROTTESCO TOPIC E TORNA IN TE, TORNA IN TE TORNA IN TE ADEEEEEEEEEEESSO

(La leggenda di Al Jhon e Jack, Jack fa credere ad Al di essere un esorcista, mi fa morire stà scena ihihihih)
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 00:00




solo il cimiteeeeeroooo??? uummamma! image image image image image image image
alquanto strano O.o Istery cara XD ste cose non si leggono prima di andare a letto xD
so che siamo autolesioniste però XD
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 12:49




una cosa che invece è successa a me (ma tutti mi prendono per pazza e me ne son convinta se no non starei qui a parlarne XD)
un giorno litigo con il mio lover e quando lui va via mi sento una voce di un ragazzo, vicinissimo a me che dice: allora?come sta andando??
O.O io mi son girata da per tutto niente...non c'era proprio nessuno..alchè dissi:me lo sono immaginato!
2 sere dopo sto per addormentarmi, quando improvvisamente (dormo con la stanza sigillata,quindi tutto chiuso) sento un ragazzo tossirmi accanto!
vi giuro che son scoppiata a piangere e ho dormito con i miei quella notte U_U
è stato terribile. tutti dicono che ero solo mezzaa addormentata e l'ho sognato.
ma non mi sarei svegliata cosi di colpo O.O
aiutoooooooooo >.<
 
Top
istery
view post Posted on 3/10/2009, 12:56




Iuto ira!!!!che paura!!!!Io me la sarei fatta addosso e mi sarebbe venuto un infarto....

Bohe...aahahahah :D
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/10/2009, 13:07




Lol

Giulia guarda io al posto tuo sarei rimasta pietrificata, e me ne son successedi cose, ma se ve le racconto davvero mi credete pazza!!!!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 13:08




infatti >.< i miei mi hanno preso per bambina XD ma che ci faccio image image image image image image image image image image image dio questa gif mi fa morire XD
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/10/2009, 16:28




Amo le storie "horror" :lol:!
Di storie del genere qui non ne girano, al massimo hanno trovato dei segni di riti satanici in un cimitero del paese ma niente di "inspiegabile".

In compenso a me capitano due cose, cose di cui c'ho fatto ormai l'abitudine:

1- Molte volte quando sto in casa vedo con la coda dell'occhio un gatto, un'ombra di gatto che entra in camera, che "mi segue" per casa. Ma il problema é che non c'é nessun gatto quando mi giro a guardare ^^; E se fosse uno dei miei gatti me ne accorgerei subito! Mi han detto che é una sorta di effetto ottico... ma secondo me se lo fosse vedrei questo gatto anche fuori casa, non solo in casa. E lo vedo solo qui in casa mia ^^; Ormai ci ho fatto l'abitudine :P penso sempre che sia lo spettro di Neretta, una delle due gattine che non c'é più e ne son quasi convinta dato che vedo quest'ombra poco tempo dopo che lei non c'era più. E sempre in questo ambito, per un paio di mesi dopo (ma qualche volta mi capita tutt'ora) la sua morte sentivo un gatto che saliva sul letto e camminava sul piumone durante la notte, ma ovviamente, accendendo la luce non c'era nessun gatto ^^;

2- In camera mia molte notti sento qualcuno che respira, respiro "umano" un po' profondo, ma in camera ci sono solo io e i gatti >_<! Ormai anche a questo ci ho fatto l'abitudine, avrò uno spettro in camera xD
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 16:41




oddiu fantasy O.O mi metti paura!
 
Top
franciccy
view post Posted on 3/10/2009, 18:55




Fantasy lo sai che la storia di vedere il gatto e sentirlo nel letto mi è capitata uguale identica quando ero ancora a casa dei miei.Purtroppo anche io ho perso dei gatti e secondo me più che effetto ottico è proprio il desiderio molto forte di riaverli con noi.
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 19:10




per lo meno anche se cosi fosse potreste star sicure ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/10/2009, 19:17




Francy se il desiderio diventa così forte da farti vedere il gatto io mi preoccuperei, è più preoccupante questo, di vedere un fantasma ihihihihih

A me in una casa in cui sono stata (quando condividevo l'appartamento con altre ragazze abbiamo dovuto cambiare spesso) ne sono successe di cotte e di crude

La più eclatante accadde in una di quelle sere un pò così, ma niente autocondizionamento......
Ci avevano staccato la luce (la vecchia rimbambita della padrona di casa non aveva pagato la bolletta della luce) ed eravamo in 3 (normalmente eravamo in 7) e ci siamo messe nel salottino a chiacchierare, c'erano con noi anche due cagnolini ed erano nella stessa stanza in cui eravamo noi....e al buio con le candele le storie di fantasmi vengono fuori
Ma parlarne equivale a chiamarli..........
Ad un certo punto alla porta che era chiusa (non accostata, ma chiusa) che divideva il salottino dall'ingresso, sentiamo tutte e tre molto chiaramente un TOC TOC hanno letteralmente bussato, dopo un paio di secondi la porta si è aperta....
Io e maria, la mia compagna di stanza, ci avevamo passato sole tutta l'estate e ormai eravamo abituate a queste cose
L'altra ragazza Ivana ci guarda sconvolta e dice: Ma cosa è stato? che è successo? chi è???
E Maria molto serenamente: ivana, hanno bussato e sono entrati...
E lei: no dai ragà sarà stato uno dei cani
Ma i cagnolini erano sotto il tavolo che dormivano.....
Se l'è fatta talmente sotto che mi ha costretta a dormire in camera con lei
 
Top
27 replies since 2/10/2009, 22:13   201 views
  Share