Tags per Halloween

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 13:13




La bravissima Red Fenix creatrice di deliziose creaturine in pasta modellabile, ha fatto un piccolo tuto per realizzare delle Tags di Halloween da poter mettere nelle nostre creazioni a tema, oppure con opportune modifiche per le tags natalizie, usando ad esempio un cartoncino rosso anziché nero, e lo stampino di un alberello invece della zucca!!!

La cara Red Fenix purtroppo sa quanta gente irrispettosa ci sia nell'ambientino, perciò ha giustamente specificato le seguenti cose da NON FARE

NON copiare, pubblicare in nessuna sede questo tutorial senza autorizzazione scritta
NON spacciarlo per tuo
NON vendere le creazioni realizzate con questo tutorial
Puoi prendere in prestito un'immagine e linkare il blog

Certo che....che tristezza se uno fa questi tag e se li vende!!!!!! Se esiste qualcuno così (e di certo esiste) sappia che mi fa nà gran pena!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 13:16




che flash!
no dai non ci credo che cè gente che li vende O.O!
posso capire appunto che è una bella i dea magari come targhetta per un regalino di natale come dicevi tu ma venderli xD
chi è sta/o folle deficiente XD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 13:39




Non ti credere Ira, ce n'è di gente così -_-
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 2/10/2009, 13:40




Che tristezza essere costretti a specificare che non si copia... la gente dovrebbe saperlo da se... invece il mondo è pieno di furbi.
 
Top
istery
view post Posted on 25/1/2010, 23:09




Bellissimo!!!!Questo pmi era sfuggito....
Peccato per tutti gli avvisi:non copiare ecc.....però quando ci vuole ci vuole!!!!
 
Top
4 replies since 2/10/2009, 13:13   114 views
  Share