Parure Perle, un parto...

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/10/2009, 22:12




La mia ultima fatica :P
Mi é stato commissionato un bracciale e un collarino come questi bracciali -> Bracciale
ma DOPPIO. Per fortuna la cliente ha cambiato idea sul tricolor e me l'ha ordinato tutto bianco.... lol :P
Ci ho messo un po' troppo per farlo, mi son dovuta inventare come crearlo... alla fine ho fatto 2 bracciali e li ho cuciti assieme, idem per la collana. Ma soprattutto riuscire a montare il tutto con quello che avevo in casa :cry: purtroppo qui tutti i negozi di hobbystica non tengono più roba per creare bigiotteria (che nervi) e devo improvvisare (mi sa che il mercatino domenica me lo sogno =_=) ma bando alle ciance ed eccoli qui >_<:

Semplici perline bianche (399 perle bianche, e per fortuna ne avevo comprate 400 :lol: !) + conteria argento + cuore in madreperla alla fine:





Forse la catena é un po' grossina, ma almeno cosi può gestirselo e metterlo come le piace ;)
Speriamo che piacciano alla cliente :cry: purtroppo non posso farci delle belle foto al sole perché domattina sarà già nelle mani della proprietaria!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/10/2009, 22:24




O.O è fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavoli bravissima :D
ma posso chiederti a quanto li vendi ? ^^ sono curiosa!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/10/2009, 22:35




Belli O_O mi piace particolarmente il collarino....
Consiglio, se questo lo vendi fanne un altro, e fanne pure uno di svarowsky, mettiti una bella facciazza tosta e valli a proporre in qualche sartoria di abiti da sposa ;)
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/10/2009, 22:36




quoto silvia fa troppo scena!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/10/2009, 23:06




Grazie mille :D
Allora per i prezzi spe... devo fare il cambio ihih :lol:
Dunque il set citca 47 euro. Separati li faccio a 34 il collarino e 20 il bracciale ;)

@la_boh : eeeh oddio in swarovski dev'essere una cosa allucinante, magari con i crystal AB trasparenti... :wub: o perché no con i verdi mare lattiginosi! :P (appena c'é il sole ve li fotografo :lol: ) magari appena ho più soldini ne provo uno in swarovski :P! (che ho fatto due conti e solo i crystal ab sono circa 40 euro solo collarino... :wacko: )
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 00:07




Eh ma apposta devi puntare al svarowsky e alle spose...
Allora, una donna che se la passa male o comunque che risparmia più che può, non spende certe cifre per una collana, a meno che non sia per il giorno delle proprie nozze, originale della svarowsky o meno è pur sempre fatto di svarowsky e dire che è artigianale fa fico capisci? Così la sposa che non naviga nell'oro può comunque comprare un bijoux, che certamente userà altre mille volte e che per quanto caro è certamente più economico di una collana d'oro, o di perle o una collana presa al negozio svarowsky!
Le perline essendo logicamente finte magari fanno meno "gola" (ahahah) ad una sposa, ma gli svarowsky si, puoi vendere una collana così tutta di svarowsky originali per 100 euro, sicuramente, ma è più semplice se la vendita avviene attraverso il negozio, che magari se lo venderà 150, e li devono spendere tutti in medicine, ma quello che ti interessa è che tu guadagni 60 euro,il resto non conta
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 00:13




Si hai ragione :P
Appena metto da parte li sordi per crearne almeno una full swarovski ci provo :P! (credo proprio che la prima sarà in crystal ab trasparenti, anche se forse ricorda un po' un vecchio lampadario :lol: però con quell'ab che sbrilluccica ... ehhh :P )
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 00:17




;) bhé non vedo l'ora che avrai i soldini per farlo....e tu certamente più di me eheheh
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 2/10/2009, 10:17




Io quoto La boh...sono perfettamente d'accordo con lei...
Infatti anche all'ultimo matrimonio in cui sono stata la sposa non aveva gioielli d'oro ma una collana di finte perle e cristallini svarowsky, fatta a mano... Aggiungo che la collana in questione era orribile, ma solo per gusto personale (vabbè che era orripilante tutto quel giorno..), ma ne ho viste molte altre carinissime e delicate!
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 2/10/2009, 12:03




Bellissimo il collarino. Secondo me la catena ci sta benissimo, più sottile scomparirebbe nel tripudio di perle.
 
Top
Papirpar
view post Posted on 2/10/2009, 13:14




che meraviglia uao mi piacerebbe troppo avere una parure del genere per le occasioni importanti!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 19:36




Grazie a tutte :D oggi ho portato la parure alla cliente, e appena aperta la scatolina ha urlato un "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH" seguito da urlettini e saltelli per il negozio XD (e l'ha mostrata a tutte le clienti/amiche entrate in negozio tutto il giorno :lol: )
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 19:37




ahahahhah XD hai fatto un bel figurone allora! non c'era da dubitarne :D
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 19:46




Sono contentissima per te, speriamo che la pubblicità che ti fa serva a portarti nuove clienti!!!!!!

Adry uddiu doveva fare proprio schifo sto matrimonio O_o
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 20:45




Bellissimo.....io ho il bracciale tutto mio fatto di sw cristal ab 2x però a una fila sola....ma solo perchè ci andavo a spendere una cifra a farlo doppio......solo nel bracciale a una fila ci ho messo 100 sw...e ho il polso piccino.....poi ve lo faccio vedere.....
comunque è un bel lavoro!!!!
 
Top
34 replies since 1/10/2009, 22:12   208 views
  Share