i vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 30/9/2009, 22:51




U_U sono almeno 4notti che mi sveglio con la tachicardia :(
sogno di gente decapitata, con la testa xterra, teste di cani..ultrasuoni assordanti alla vista di fantasmi O.O (troppa pauraaaaaaaaaa) e poi la paura di essere rapita e violentata che ormai è ricorrente image voglio dormire bene uffa!
Voi che sognate ultimamente?
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 30/9/2009, 22:58




Ullallà che notti irrequiete che ti capitano ira :cry:!
Io sogno tutto quello che leggo... tipo le ultime volte ho mischiato Twilight con una fanfiction scritta da me e dalla mia amica :lol: poi sogno quello che disegno, o faccio sogni premonitori che puntualmente si avverano con una sensazione di deja-vu che odio -_-
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/9/2009, 23:07




Vorrei tanto sognare come te fantasy......

Anche io ultimamente non faccio sogni molto sereni, ma al contrario di Ira non ne sono molto cosciente, so che non sono belli ma per fortuna non me li ricordo.....forse mi rapiscono gli alieni >_< sob povera me!!!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 1/10/2009, 08:23




io ultimamente sto facendo sogni brevi senza eventi precisi, sono praticamente solo immagini.

io credo fino a un certo punto alla psicologia dei sogni, però può darsi che sia vero che gli incubi dipendano dallo stress, anche io quando andavo a scuola ne facevo tanti.
io ti consiglio una tisana rilassante se ti piacciono, e sopratutto di non fissarti con il sogno, pensa ad altro, dimenticala.
guarda delle immagini positive e concentrati sul sognare quell'immagine, però rilassata
 
Top
istery
view post Posted on 1/10/2009, 09:41




Io non me li ricordo praticamente mai.....mi capita di svegliarmi durante la notte dopo un sogno strano....ma poi è raro che me li ricordo...:(
fantasy...i sogni premonitori...vorrei anche io sognare come te..
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/10/2009, 13:54




uh sogni premonitorii U_U a me fanno paura! eppure ne ho fatto qualcuno ogni tanto...se ne son avverati 2, altri forse si devono ancora avverare, oppure era solo frutto della mia fantasia!
Grazie ale per il consiglio anche se non riesco proprio a prender tisane >.< sono solarissima e abbastanza positiva, spero basti a distrarmi ^^
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 1/10/2009, 14:47




Ultimamente mi sveglio molte volte durante il sonno, non ricordo quasi nulla e quel poco non mi lascia sicuramente una bella sensazione.
Mi succede quando non sono tranquilla...o durante i periodi di stress... Infatti anch'io quando sto così vado di camomille e tisane prima di nanna...
In genere però ricordo tutto ciò che sogno...e a volte anch'io ho sognato qualcosa che si è avverato.
Da piccola invece avevo 2 incubi ricorrenti : le tigri/i leoni che scappavano da zoo e circo... e i ladri in casa che sparavano... :cry:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/10/2009, 14:51




>.< queste paure ci perseguiteranno a vita U_U
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/10/2009, 14:56




Beh ma riuscissi a "evitare" i fatti che sogno! sigh! Ad esempio sognai che io e la mia migliore amica andavamo a una festa, e prima di partire le si rompevano gli occhiali. Dopo quasi un anno, al compleanno di una compagna di classe... tac, la mia migliore amica arriva a casa mia, poco prima di partire le si rompono gli occhiali.... orribile sensazione di deja-vu -_-
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/10/2009, 16:59




e la cosa piu brutta è quando realizzi che quella cosa l'hai già sognata...e ti addanni perchè non sei riuscita ad evitareXD i sogni son proprio stranI!
 
Top
istery
view post Posted on 1/10/2009, 20:28




già è proprio vero....
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 2/10/2009, 08:37




Primo consiglio, evita la peperonata prima di andare a letto :P
ok,seria, diciamo che io vado a periodi, avvolte gran dormite altre volte insonnia, incubi e bei sogni o sogni strani di tutto un po'...una cosa è certa, se hai dei pensieri non dormi e se dormi si trasformano in incubi e solitamente (parlo per me) i brutti sogni la mattina sono vivi nella mente come fatti realmente accaduti. Capita anche a me di svegliarmi con tachicardie o restare immobilizzata nel letto dalla tensione...per certi incubi mi sono ritrovata a svegliarmi mentre pregavo (cosa che mi tranquillizza quando faccio certi sogni).
Se vuoi, in erboristeria, vendono delle gocce alle erbe (con melissa ed altre erbe) che non fanno male, ma rilassano, bastano 30 o 50 gocce in poca acqua, io le metto direttamente sulla lingua e poi bevo un goccino d'acqua, sono un po' alcoliche, ma ti aiutano a dormire e non hanno controindicazioni, al massimo non fanno effetto e sono più veloci da prendere che bere la tisana, che d'inverno riscalda, ma d'estate te fa morì ^_^
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 10:53




lol grazie paola non lo sapevo!
fortunatamente son passati 2 giorni senza incubi ......... image forse meglio non parlare per ora!!
 
Top
Gwen
view post Posted on 2/10/2009, 12:56




Io sogno moltissimo, ultimamente i sogni più ricorrenti sono ambientati in una villa antichissima, piena di polvere e con i mobili coperti da lenzuola (un pò come nei film) e in un'altra casa, più futuristica però, tutta d'acciaio e colorata di rosso e immersa in un bosco, arroccata su un fiume, abbandonata anche questa. Chissà perchè ma questi sogni sono ricorrenti, ambientati sempre in questi due luoghi!
Mi sveglio sempre affascinata!
Incubi ne faccio pochi, ma nell'ultimo che ricordo il killer ero io :blink:

Come dice wonder la melissa aiuta tantissimo a dormire bene e rilassati!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 2/10/2009, 13:31




anche io negli anni faccio sogni ricorrenti con delle ambientanzioni molto simii, per esempio sogno spesso il mare e gli tzunami, oppure che devo scappare da qualcuno. fino a due anni fa sognavo sempre la scuola.

se proprio la melissa non funziona prova con una bottiglia di lambrusco :D
 
Top
25 replies since 30/9/2009, 22:51   141 views
  Share