Come fare un anello in cernit

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 30/9/2009, 15:49




Ho chiesto info, ho meditato, ho riflettuto, e mi è venuta una bella intuizione che rende semplice la realizzazione di un anellino interamente in cernit....
La tecnica (spiegata a parole, molto intuitiva) è esposta in QUESTO POST del mio blog, e secondo me si presta benissimo per fare anelli con pasta lavorata con tecniche come la skinner blend, la mokume gane etc....
Le più avventurose nonché pratiche nella realizzazione di bijoux, possono utilizzare l'attrezzino in maniera diversa da come spiegato (o unendo più tecniche....siate creative anche in questo....) per fare dei bellissimi anelli con le murrine!
Spero di esservi stata utile ^____^
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 30/9/2009, 15:58




Accipicchia fantastico :o: stavo lavoricchiando e mi son saltati in testa quegli anelli e stavo pensando su come farli... sei la mia salvezza la_boh :lol:!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/9/2009, 16:49




Sono contenta di esserti stata utile ^_^ è il modo diciamo più semplice ecco.....e senza impazzirci hai un attrezzino che ti resta e puoi farne quanti ne vuoi di anellini! Magari non verrà subito perfettissimo, ma col tempo si fa pratica ^_^
 
Top
2 replies since 30/9/2009, 15:49   726 views
  Share