Mi lasciate un commentino?

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 28/9/2009, 20:01




Ciao ragazze, certamente conoscete FRIZZI FRIZZI per chi non lo conosce, è un sito in cui vengono pubblicati lavori di designer e artigiani....e....diciamo che essere pubblicati da frizzi frizzi può essere un buon trampolino di lancio...............

Hanno creato un blog, in cui chiunque può pubblicare quello che vuole....ovviamente i post vengono prima controllati che non siano offensivi o altro, e poi pubblicati
Quelle che piacciono di più allo staff di frizzi frizzi, verranno poi pubblicate sul sito ufficiale.....

Vi andrebbe di lasciarmi un commentino? Scusatemi, non sono solita fare queste richieste, ma ci tengo molto ad una pubblicazione, e forse avere qualche commento potrebbe aiutarmi ^_^
LE MIE MINI DEE SUL BLOG DI FRIZZI FRIZZI
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 28/9/2009, 21:29




Fatto ;) Good Luck! :D
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/9/2009, 21:52




Grazie tesore, non mi piace farvi sentire "costrette" a farlo, però sarebbe davvero una bella opportunità.....
Grazie mille ^_^
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 28/9/2009, 21:53




Non mi sento costretta, anzi ;) é un piacere :D!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 28/9/2009, 21:54




ma che dici! lo sai che avremmo commentato anche se fosse stato qui quindi non fare la dispiaciuta prrrrrrrrrrrrr
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/9/2009, 21:56




No è che....chiedere le cose mi dispiace ecco...ma siccome è una cosa esterna al forum, non potevate saperlo :)
Grazie ancora
 
Top
candyqueen
view post Posted on 29/9/2009, 11:01




occorre registrarsi?non sono riuscita a lasciare il commento.dopo riprovo e posterò anche io lì dentro!magari puoi anche segnalare il blog nella sezione "concorsi" anche se non è un concorso (se non l'hai fatto)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 29/9/2009, 12:53




Ora lo segnalo ^_^
Per lasciare il commento occorre registrarsi, ma è una registrazione rapida, una volta che inserisci email, nick e password sei già connessa e puoi commentare :)
 
Top
istery
view post Posted on 29/9/2009, 12:55




hi hi ....vado a vedere..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 29/9/2009, 13:04




Postato il topic con tutte le info per chi è interessata alla cosa ^_^
 
Top
Ira1945
view post Posted on 29/9/2009, 16:24




no Ragazze, non occorre registrarsi quando fate invia commento vi chiede registrazione rapida oppure non registrarti..te lo scrive lo stesso senza necessità di account ^^
 
Top
Mary82
view post Posted on 18/10/2009, 13:18




Non so se è troppo tardi, ma ho commentato anch'io. Sono veramente molto belle.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 18/10/2009, 13:42




Grazie cara, bhé questo non era un concorso, speravo potesse servire per "farmi notare" da quelli di frizzi frizzi, ma dopo una conversazione via mail con una persona dello staff ho capito.....che NON VOGLIO STARE SU FRIZZI FRIZZI, visto il modo in cui sono stata trattata -_-
Grazie comunque!!! Smuack ^_^
 
Top
Mary82
view post Posted on 18/10/2009, 14:14




Ella mucca! Mi spiace tantissimo! Non ti meritano <_<
 
Top
14 replies since 28/9/2009, 20:01   91 views
  Share