bel tipino

« Older   Newer »
  Share  
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 10:22




adesso mi sono dedicata alle frivolezze....

Image and video hosting by TinyPic


deve ancora asciugare poi la lucido
 
Top
Papirpar
view post Posted on 26/9/2009, 10:26




che bei piedotti!
non lucidarla ti pregoo
 
Top
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 10:35




allora consigliami una vernice opaca che la protegga solamente, grazie
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/9/2009, 10:44




Non mi fa impazzire il nasino nero, però è simpaticissima ^_^
 
Top
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 10:54




avrei dovuto evitare di farglielo oppure dovevo metterlo più piccolo?
scusa sai ma di già se posso avere dei consigli da persone più esperte di me ne approfitto! grazie in anticipo

scusa, il nasino nero hai detto, leggo sempre in fretta....allora glielo dovevo fare in tinta con la pelle? sono invadente lo so :huh:
 
Top
istery
view post Posted on 26/9/2009, 11:02




Che carina!!!!!Si il nasino nero stona un po,avresti dovuto farlo sempra color carne ,però è tanto caruccia!!! :wub:
 
Top
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 11:04




ah, grazie del consiglio, ne farò un'altra col naso color pelle, grazie mille :D
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/9/2009, 11:04




Ma che invadente?? e che esperte? di chi parli? :lol: ihihihih
Quoto Erika, ci starebbe meglio dello stesso colore della pelle, sempre a pallina però che è tanto carino ^_^
 
Top
Papirpar
view post Posted on 26/9/2009, 12:20




io dissento!!

a me il nasino piace!


comunque vernici opache non ne conosco e sarebbe utile anche a me che qualcuno me ne suggerisse.
 
Top
istery
view post Posted on 26/9/2009, 12:33




Servirebbe pure a me saperlo...io non li sto più lucidando.....e vi sconsiglio di usare la vernice opaca spray finale perchè a lungo andare diventa tutta appiccicaticcia...almeno per il fimo.....per la pasta mais invece si può usare uno spray trasparente acrilico universale lucido o opaco.lo trovi nelle cartolerie e negozi che vendono prodotti per belle arti.(cioè lo stesso che è sconsigliato per il fimo e co,ma che per la pasta di mais è ok)
 
Top
Ira1945
view post Posted on 27/9/2009, 13:08




haha XD è inutile è carinissima, adoro da morire quei codini e i piedoni XD stupenda!
 
Top
momoka71
view post Posted on 6/10/2009, 09:08




Ciao, io non ho mai lucidato la pasta di mais nè con il lucido ( che non mi piace ) nè con vernici opache per proteggerla.
Faccio bamboline da circa 10 anni e ho ancora pezzi del 1999 mai verniciati che sono rimasti molto belli, secondo me non c'è bisogno di proteggerli.
L'unico inconveniente è che con la luce il colore tende a sbiadire.
 
Top
chicca 3
view post Posted on 6/10/2009, 09:41




ma ciaaaaoooo!!! io il tuo sito l'ho salvato tra i preferiti da un bel pò....fai delle cose bellissime, per quanto riguarda la bambina coi piedoni effettivamente non l'ho ripassata col lucido perchè questo materiale è già bello così. Ho lucidato alcuni portachiavi che penso possano rovinarsi lasciandoli così...però faccio un prova io così mi convinco. Sono proprio onorata del tuo commento, grazie...
 
Top
momoka71
view post Posted on 6/10/2009, 11:48




Ma dai!!!
Ti ringrazio, ho visto le tue cosine e sei bravissima anche tu!! il sito purtroppo è un pò vecchiotto, devo decidermi ad aggiornarlo!!!
Ora mi piace anche lavorare con il fimo e stò sperimentando il prosculpt, la pasta di mais ha dei limiti purtroppo, non si può scolpire come le paste sintetiche, quindi per alcune cose non è indicata : mi piacerebbe fare elfetti un pò realistici e ci stò provando :P !!!
Tornando alla lucidatura io lucido solo alcuni particolari, come occhietti o fiocchi, i capelli li ricopro con vinavil mischiato ad acqua per renderli più resistenti e si lucidano per forza, ma sui capelli non stà male il lucido, mentre non mi piace sulla pelle o sui vestitini : sono belli così!
 
Top
13 replies since 26/9/2009, 10:22   77 views
  Share