aiuto baby, Nascita

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 13:58




Una mia amica partorisce a novembre e vorrei farle la targhetta da appendere alla porta di classe.
domandina:come faccio a riprodurre un bimbo tipo come questo?
image
volevo fare il bimbo in fimo e la stoffa su cui è avvolto in organza,in modo che penda dalla "E" di "è nata" ma come la faccio pendere? il chiodino non mi va proprio di metterlo Oo!
mi consigliate di far anche quella in fimo?oppure non so, altre idee?
e soprattutto, essendo coperto per metà,gli unici particolari rilevanti saranno la testolina e i piedini..e le manine ma che escono poco poco dalla stoffa. è fattibile secondo voi?
magari se cè un tuto per i piedini mi aiuterebbe molto.ne conoscete?
 
Top
istery
view post Posted on 24/9/2009, 14:00




Non ho capito...ma vuoi fare un bimbo tipo questo in 3D da appendere?
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 14:02




si! su una base di compensato..praticamente cè questa base rettangolare con scritto "è nata Eva" e il bimbo vorrei farlo pendere in basso a sinistra,forse non sono stata chiara >.< vedo se posso fare uno schizzo e postarlo in serata
 
Top
istery
view post Posted on 24/9/2009, 14:11




ok......
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 14:13




Ok non prendetemi in giro solo perchè so usare solo il paint e non capisco nulla di grafica XD
Image and video hosting by TinyPic
è tipo una cosa cosi, questo è lo schema (la linea nera che si lega alla E è il continuo della stoffa)
 
Top
Papirpar
view post Posted on 24/9/2009, 14:48




ira sinceramente mi sembra un progetto ambizioso. se lo vuoi realistico ti consiglio di stamparlo e incollarlo su una base di fimo per dargli la forma precisa, e concentrarti sulla scritta.

altrimenti meglio farlo stilizzato, con una faccina tipo questa, che nno credo abbia bisogno di tutorial per essere fatta:

image


per i piedini potresti fare delle pallette un po' schiacchiate e attaccargli delle palline più piccole per le dita
 
Top
istery
view post Posted on 24/9/2009, 14:51




Capito.....ti consiglio anche io di fare come ha detto Papir!!!!!!!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 24/9/2009, 14:52




però non fraintendermi eh, con questo suggerimento non ti voglio dare dell'incapace! ma per fare un bambino del genere ci vuole tanto esercizio e un mese non credo ti basti, condiderando anche gli impegni di studio
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 16:05




Grazie papir a volte mi perdo nelle cose piu stupide >.< opterò per quello che hai postato tu...avevo fatto un piccolo abbozzo ed è uscito fuori questo
Image and video hosting by TinyPic
ma non è che sia gran che :sick: mi sa che lo farò come quello del disegno!
i capelli penso li faccio con delle striscette sulla testolina...
 
Top
Papirpar
view post Posted on 24/9/2009, 16:39




guarda che non è male è.
lasciale il cuciuccio che è troppo carino!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 16:47




sisis quello mi piace tanto ^^ anche perchè mi evita l'espressione XD solo gli occhietti non so come fare, se no me ne esco con 2 puntini come quelli del bimbo che hai postato tu >.<
 
Top
Papirpar
view post Posted on 24/9/2009, 17:16




hai una matita colorata? puoi disegnarla con quella e poi mettere del lucido o della lacca sopra per evitare che si cancelli
 
Top
Ira1945
view post Posted on 24/9/2009, 17:24




siiii!!!! a lavoro finito posterò le foto ^^ grazie per i consigliuzzi
 
Top
12 replies since 24/9/2009, 13:58   141 views
  Share