Mar Loveishate

« Older   Newer »
  Share  
Mar Loveishate
view post Posted on 23/9/2009, 13:23




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? Martina, Mar per gli amici

*DI Che segno sei? penso gemelli ma non è che me ne freghi granché...

*Quando compi gli anni? giugno, il 4

*Qual'è il tuo motto: non ne ho...

*Hobby e passioni: kickboxing e fare pesi, leggere, creare bijoux (specialmente con le pietre), guerrilla gardening (ovvero il piantare piante su aiuole pubbliche dismesse), canto, fare tisane homemade

*Hai un blog? delle mie creazioni si, poi ho un myspace. Però di solito la gente vede le mie creazioni sul faccialibro

*Hai degli animali? si, un cane, una coniglietta, una pappagalla, un canarino e due tartarughe d'acqua

*Ti piace cucinare? si parecchio, soprattutto dolci e i cibi tradizionali della famiglia (che NON sono quelli della regione in cui vivo per fortuna)

*Artista preferito? Duchamp, Koons, Bosh, Chagall, Lucas

*Sei fan di qualche gruppo in particolare? no, non saprei scegliere

*Collezioni qualcosa? dicono che colleziono fatine. Mah :blink: più che altro se c'è qualcosa che non mi manca sono gli oggetti del No Dal Molin

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? ora come ora non mi viene in mente nulla...

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi: ebbene, amo i cibi ottenuti dagli avanzi (ahah), la frutta e le verdure, adoro la cucina pugliese. Detesto (ma devo mangiarne) carne e pesce. Non sopporto la cucina veneta.

*Sapori graditi e non graditi: come detto, non sopporto il sapore della carne, ne quello dei cocktail di aminoacidi :P

*colori preferiti e non graditi: amo il rosso (soprattutto granato) e il nero. DETESTO il viola.

* profumazioni preferite e non gradite: adoro il profumo della frutta, meno quello dei fiori. Il mio profumo preferito resta quello del caffé. Amo l'incenso.

*musica preferita e non gradita: amo il reggae (tutto), lo ska dei primi tempi, il gothic/symphonic metal, il punk hc, l'oi!, il death metal e la musica classica. Non sopporto la musica da discoteca.

*materiali preferiti e non graditi: di solito lavoro con perline di mezzocristallo, roccailles, wire (di solito 0.3 o 1), basi varie e a volte fimo. Non comprendo il peyote e non amo molto lavorare con gli swarovski (distruggono il mio occhio già in difficoltà)

ALTRO:
vediamo... sono concreta nei miei ideali dunque meglio segnalare qualcosa.
Non aderisco ad un'idea politica, sono solo per il diritto all'ambiente e per la salvaguardia dei diritti umani. Non amo le multinazionali che non tengono comportamenti legittimi e quindi pratico boicottaggi e mi procuro da vestire nei negozi dell'usato.
Evito di indossare tutto ciò che abbia una bandiera.
Amo l'ambiente e dunque ho una certa avversione per buste di plastica e imballaggi inutilmente voluminosi (se una cosa non è fragile non serve un kg di roba). Adoro i fiori arancioni (colore che detesto su tutto il resto delle cose), i tulipani scuri (tutti) e i girasoli (non gli oggetti decorati coi girasoli però). Amo preparare da sola le tisane, coltivo erbe officinali e uso la soffitta a mo di essiccatoio.
Non indosso croci dato che non sono cristiana. Non indosso nemmeno il simbolo con le tre lune della wicca per la stessa ragione di prima, non sono wiccan.
E si... sono una rompib... Ehm :D

Edited by Mar Loveishate - 24/9/2009, 15:32
 
Top
0 replies since 23/9/2009, 13:23   40 views
  Share