Tenera Viola.

« Older   Newer »
  Share  
Tenera Viola
view post Posted on 22/9/2009, 17:46




*Come ti chiami?
Viola per gli amici, Teneraxniente per i nemici. :-)

*Di Che segno sei?
Toro, Ascendente Toro, Discendente Scorpione.

*Quando compi gli anni?
Nel mese delle rose.

*Qual'è il tuo motto:
"Passare oltre".

*Hobby e passioni:
Lavori con il polymerclay, perline, creazioni di carta (confezioni regalo molto chic), hobby dimenticati (mi riferisco a hobby del passato, tipo lavori con le noci, stampa su foglie e altre cose) e poi ho "Assaggiato" diversi hobby: lavorazioni con il sapone, decoupage...

*Hai un blog?
No, al momento no.

*Hai degli animali?
Ho tre cagnette, di cui due anziane e teneramente sdentate, e una giovane e vigorosa come un daino.

*Ti piace cucinare?
No. Ma amo fare le torte e i dolciumi.

*Artista preferito?
Nel polymer clay: Ford e Forlano, ma anche certe strepitose creazioni della Cozzi, nonché le borse della Dustin. Trovo incredibili anche i lavori di Cindy Celusta, ma hanno un qualcosa che mi disturba, invariabilmente, come una punta di acido in un sapore buonissimo... Eppure sono davvero spettacolari, quindi riconosco la grandezza di quest'Artista.

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?
Amo la musica, indipendentemente dall'Artista.

*Collezioni qualcosa?
Uomini.
Sbagliati, ovviamente.

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare?<-per l'handmade
No.

Cose che amo in uno swap:
- partecipanti puntuali nei tempi
- partecipanti che nello swap danno il meglio di sé.

Cose che detesto in uno swap:
- ovviamente, l'esatto contrario di quanto scritto sopra
- articoli non pertinenti allo swap
- confezione e/o spedizione inaccurata
 
Top
istery
view post Posted on 24/9/2009, 15:37




Viola non per essere rompi b......ma potresti aggiungere gentilmente qualche informazione in più magari seguendo lo schema per compilare il profilo?
Di solito più informazioni si mettono meglio si riesce a creare un buono swap!!!
 
Top
Tenera Viola
view post Posted on 24/9/2009, 16:00




Istery, prima di postare avevo chiesto all'Admin se dovevo obbligatoriamente seguire il profilo, e mi è stato risposto di no.
Se però hai bisogno di qualche altra informazione, chiedi pure.
 
Top
istery
view post Posted on 24/9/2009, 16:05




No io no viola.Però sarebbe carino ma non solo per me ma anche per le altre avere un po più di info...magari solo seguendo lo schema....ad esempio se hai un colore preferito,o la frutta...cose così!!!
Parlo perchè molte ragazze che partecipano per la prima volta a uno swap si troverebbero in difficoltà....comunque liberissima di scrivere ciò che vuoi !
 
Top
3 replies since 22/9/2009, 17:46   74 views
  Share