Guestbook per matrimoni

« Older   Newer »
  Share  
Billa80
view post Posted on 16/9/2009, 15:16




Visto che dovrete aspettare un bel pò prima di vedere le partecipazioni di nozze di La_Boh :P , ho pensato - sotto anche suo consiglio - di mostrarvi le foto dei miei guestbook....d'altra parte sono stati proprio loro la fonte d'ispirazione per le partecipazioni!!!

Dunque eccoli qui:

image

image

image

image

Spero vi piacciano! image
Ciauuu
 
Top
istery
view post Posted on 16/9/2009, 15:23




Io li avevo visti sul tuo blogghino e sono davvero belli!!!!!!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 16/9/2009, 15:43




mi piacciono moltissimo, molto fini ed eleganti
 
Top
Ira1945
view post Posted on 16/9/2009, 16:10




sono billlllisshimi image image image image image image
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 16/9/2009, 17:21




Bellissimi!

Piacciono pure a me che me la faccio sotto solo a sentire la parola matrimonio...
 
Top
Billa80
view post Posted on 16/9/2009, 18:51




Grazie belle ragassuole! :P

CITAZIONE
Piacciono pure a me che me la faccio sotto solo a sentire la parola matrimonio...

hihihihi...siamo in 2 allora!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 24/9/2009, 00:20




Ah ragassuole.....
Mia cognata, la sorella del mio amorinolo, era allergicissima al matrimonio, e non programmava alcun tipo di legame, da quì all'eternità credo....
Un giorno mi presenta un nuovo amico, e io subito: "Non me la raccontate giusta voi due..."
Modo strettamente palermitano per dire che tra due persone gatta ci cova....o qualcosa del genere...
Qualcosa tipo 4 mesi dopo si sono messi insieme, e quando le si chiede "Quando vi sposate?" lei risponde "Appena lui ottiene il lavoro che sta aspettando..."
Quindi levatevi dalla testa ogni fissazione, qualsiasi cosa pensiate del matrimonio, se è destino, verrà anche per voi come un fulmine a ciel sereno!!!

Per quanto riguarda i guestbook, sono bellissimi, ma le mie partecipazioni sono ancora più belle ghghghghghgh

P.S.: Barbara ma te l'ho già detto che puoi farle quando vuoi? E che mi devi dire quanto ti devo fare di accredito per l'anticipo per i materiali? Scusa se ne parlo quì, ma siccome sono rinco, meglio parlarne quì e ora visto che...per forza di cose....ci sto pensando!!!!
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 24/9/2009, 14:42




CITAZIONE (la_bohemien @ 24/9/2009, 01:20)
Ah ragassuole.....
Mia cognata, la sorella del mio amorinolo, era allergicissima al matrimonio, e non programmava alcun tipo di legame, da quì all'eternità credo....
Un giorno mi presenta un nuovo amico, e io subito: "Non me la raccontate giusta voi due..."
Modo strettamente palermitano per dire che tra due persone gatta ci cova....o qualcosa del genere...
Qualcosa tipo 4 mesi dopo si sono messi insieme, e quando le si chiede "Quando vi sposate?" lei risponde "Appena lui ottiene il lavoro che sta aspettando..."
Quindi levatevi dalla testa ogni fissazione, qualsiasi cosa pensiate del matrimonio, se è destino, verrà anche per voi come un fulmine a ciel sereno!!!

La Boh, così mi fai paura image

:D
 
Top
7 replies since 16/9/2009, 15:16   106 views
  Share