Che cattura!!!!

« Older   Newer »
  Share  
istery
view post Posted on 16/9/2009, 13:33




Ragazze...magari a poche di voi interesserà ma volevo farvi vedere quello che ha pescato oggi la mia dolce metà.....dovevo andare pure io ma il tempo era incerto e sono rimasta a casa -_- .....solo che poi mi sono mangiata le dita....vabbè....pazienza andrò un'altra volta :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
E' una bella orata da Kg 3,3.....culone lui!!!!! :D :D :D

 
Top
franciccy
view post Posted on 16/9/2009, 14:37




Bravo cognatino!!!!
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 16/9/2009, 14:40




mamma mia!!! Quando si mangia :D
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 16/9/2009, 15:10




:o: culone si! :lol:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 16/9/2009, 15:12




dove l'ha pescato???!!
siamo sicuri che non sia un pesce radioattivo?? :D
 
Top
istery
view post Posted on 16/9/2009, 15:21




No no niente pesce radioattivo....anche se ormai non si può sapere....visto che a Portoscuso ci sono le fabbriche.......
Wonder....peccato che io non mangio pesce......:)non mi piacciono!!!Se lo pappa tutto lui
 
Top
Ira1945
view post Posted on 16/9/2009, 16:12




cacchiolina complimentiii :D
 
Top
valevalalla
view post Posted on 16/9/2009, 16:59




CITAZIONE (istery @ 16/9/2009, 16:21)
No no niente pesce radioattivo....anche se ormai non si può sapere....visto che a Portoscuso ci sono le fabbriche.......
Wonder....peccato che io non mangio pesce......:)non mi piacciono!!!Se lo pappa tutto lui

come fa a non iacerti ilpesce..e dire che stai su un'isola!!!
comunque direi che ne ha da mangiare per il porssimo mese ^_^
 
Top
istery
view post Posted on 16/9/2009, 17:16




E si vale......io non mangio nulla che proviene dal mare....mi da fastidio anche solo l'odore..però mi piace pescare!!!
 
Top
speradora
view post Posted on 16/9/2009, 17:24




io mangio tanto oesce, infatti sono intelligente e piena di memoria...niente carbo, per i problemi che sapete...la mia linea ultimamente è wowwwwwwwwwwwww.... me lo dico pure da sola....so proprio strepitosaaaaaaaaaaaa
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 16/9/2009, 17:25




E se lo pappa tutto lui? Oddio!!! Gli verrà un'indigestione di quelle!
Complimenti per la pesca comunque.
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 18/9/2009, 08:31




Ahhhhh chi ha i denti non ha il pesce e chi ha il pesce non ha i denti!!! Troppo buono pesce...mi piace anche crudo :P (non tutti però ^_^)
 
Top
Tenera Viola
view post Posted on 21/9/2009, 01:59




Se nella foto ci fosse stata una creatura dei boschi, con tanto di cacciatore sorridente (magari con un piede sullo sterno della creatura assassinata) non credo che i vs. commenti sarebbero stati così entusiasti.
Ma qual é la differenza, se esiste, tra un cacciatore e un pescatore?
Se qualcuna di voi è in grado di spiegarmela, senza divagare, gliene sarei davvero grata.
 
Top
candyqueen
view post Posted on 21/9/2009, 08:33




io mi ero astenuta xche mi sentivo fuori luogo ma la penso come viola.
non voglio iniziare una polemica sull'essere o no vegetariani (cosa che non sono più da anni) e su quale sia la differenza tra due hg di affettato e 2 kg un pesce intero.Ognuno poi vede le cose e sente le cose a modo proprio, quindi massimo rispetto, però trovo la foto e il post molto forti al pari di un simile post con un cerbiatto morto in braccio , una foca o altro.
ps a me i pesci stanno "sulle palle" e cmq psce non ne mangio.
chiaramente non è un attacco ad istery o al fidanzato.
preciso anche che in posti di mare tutto questo è normale, per me di milano la pesca è una cosa sconosciuta x questo forse fatico anche a capire.



 
Top
istery
view post Posted on 21/9/2009, 08:59




Ognuno la pensa come vuole....viola io ho detto che pesce non ne mangio....
comunque non so chi di voi qui dentro sia vegetariana o no....però viola siamo in un forum aperto a tutti,e credo a mio modesto parere che la pesca a canna,sia molto diversa da quella fatta con le reti o altri mezzi che catturano centinaia di pesci....
poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole,come ha detto pure candy.....
da che mondo è mondo l'uomo ha cacciato per poter mangiare....
certo se la caccia diventa uno sterminio allora non va bene....
ma sappi viola o candy che la maggior parte delle volte si torna a casa a mani vuote....non penso che pescare sia paragonabile a un cacciatore con un fucile....il fucile molto raramente sbaglia un colpo,con la canna è più difficile che non trovi nulla....
 
Top
39 replies since 16/9/2009, 13:33   226 views
  Share