Istery, Profilo swap

« Older   Newer »
  Share  
istery
view post Posted on 7/9/2009, 11:53




Ecco il mio profilo:

INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? Erika

*DI Che segno sei? Leone

*Quando compi gli anni? Il 20 agosto

*Qual'è il tuo motto: Vivi e lascia vivere

*Hobby e passioni: Tutto ciò che riguarda l'handmade,in particolare paste modellabili,bigiotteria,feltro e pannolenci ecc ecc.Adoro fate e folletti e tutto cio che riguarda il mondo fantasy.

*Hai un blog?si....ne ho due...e il myspace...

*Hai degli animali?si una coiglietta nana e una tartaruga di terra

*Ti piace cucinare?si...mi piace soprattutto fare i dolci

*Artista preferito?....non so ,seguo l'istinto del momento.

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?no...seguo più solisti...adoro elisa.

*Collezioni qualcosa?bustine di zucchero e dolcificante.fatine e folletti.

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare?<-per l'handmade
Qualsiasi cosa è gradita,va bene tutto :)

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi:adoro la pasta cucinata in tutti i modi e i dolci....non mangio niente che proviene dal mare e non amo mangiare tanto le verdure.Non sopporto i cibi troppo speziati.
La mia vera passione sono le fragoleeee!

*Sapori graditi e non graditi:non mi piace il piccante eil troppo salato, e i cibi troppo speziati.

*colori preferiti e non graditi:Mi piacciono tutti i colori pastello,e il viola e rosa in tutte le loro sfumature.l'unico colore che non mi piace tanto è il giallo e il verde bandiera per i vestiti....

* profumazioni preferite e non gradite:tutti i profumi tranne quelli che ricordano a mio parere i profumi antichi di una volta...
tutti quelli fruttati li adoro

*musica preferita e non gradita:ascolto tantissimo elisa,posso dire che è la mia cantante preferita.Poi mi piace la musica celtica.Non mi piacciono i cantanti stile gigi d'alessio....

*materiali preferiti e non graditi:non mi viene in mente nulla...


ALTRO:
Vivo in sardegna in un piccolo paese tranquillo che io ho ribattezzato da Cortoghiana a Mortoghiana....ho 30 anni e sono alla ricerca di un lavoro che non sia un call center.....
Il mio sogno sarebbe poter aprire un negozio dove esporre i miei lavori e di materiali per l'hobbistica.Sono fidanzata da tre anni con il mio ciccino che adoro e che mi accompagna quando espongo il banchetto con le mie creazioni in qualche manifestazione.Vado a scuola di ballo per balli di gruppo...tempo fa partecipavo anche alle gare,ma ormai l'età avanza e il mio fisico non sopporta più tanto stress...ora mi accontento solo di fare movimento.
Adoro creare con tutti i materiali che mi capitano tra le mani:pannolenci,bijoux con perle,perline,swarovski ecc, fimo,cernit, e chi più ne ha più ne metta!!!Adoro in assoluto i gatti,ma in casa non posso tenerli!!!!Sono i miei animali preferiti!!
I miei film preferiti sono quelli che riguardano il mondo fatato,fantasy,di avventura stile indiana jones e le commedie romantiche,e i film di vampiri streghe e cose del genere...
Porto il 36-37 di piede,mi piacciono molto gli smalti per le unghie in tonalità scure tipo bordeaux e in colori metallici tipo l'argento.Uso molto il burrocacao,gli ombretti e la matita nera per gli occhi!
D'inverno usa sempre sciarpa e cappellini o cuffiette di lana!

Edited by istery - 7/9/2009, 14:32
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 11:53   55 views
  Share