Noriko Chan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 09:31
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ecco a voi il mio profilo Swapposo:

INFORMAZIONI GENERALI
:

*Come ti chiami? Nancy, ma tutti mi chiamano Nene
*Di che segno sei? Cancro
*Quando compi gli anni? Li faccio il 28 Giugno
*Qual'è il tuo motto: Bè non ho proprio un motto, diciamo che comunque è non mollare mai e dai sempre il massimo.
*Hobby e passioni: Le creazioni Handmade, graficare, ascoltare musica, il Giappone, scrivere e leggere.
*Hai un blog? Sì questo.
*Hai degli animali? Sì, ho due gattini: Sushi e Chicchina
*Ti piace cucinare? Insomma, sono una pasticciona e quindi faccio un sacco di danni :P
*Artista preferito? Non ne ho uno in particolare, mi piacciono molti artisti diversi e in vari campi.
*Sei fan di qualche gruppo in particolare? Bu, direi di no, insomma dipende, sono fan di tante cose :P
*Collezioni qualcosa? Mmm, mi piacciono i peluches ele cose di Hello Kitty. Poi collezionavo le vecchie schede della cabina telefonica xD
*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? Che non riesco a trovare non credo, bene o male le trovo quasi tutte. Faccio più fatica con le Hama Beads e le piastre di forme diverse.

Odi et Amo:

*cibi graditi e non graditi: Bè, mi piace quasi tutto ma non mangio carne. Amo molto la pasta, gli arancini e la pizza ^^
*Sapori graditi e non graditi: Bè vedi sopra alla fine.. comunque gradisco i dolci ma non gli amaretti.
*colori preferiti e non graditi: Mi piacciono il bianco e il nero, amo tutti i colori ma dipende sempre dalle cose..
*profumazioni preferite e non gradite: Mi piacciono le cose fruttose, dolciose e anche alle spezie. Non amo molto le profuzioni legnose o troppo forti perchè inizio a starnutire.
*musica preferita e non gradita: Ascolto un pò di tutto, dipende sempre dall'umore alla fine. Amo la musica giapponese e odio i gruppettini stile Tokyo Hotel..
*materiali preferiti e non graditi: Mi piacciono un pò tutti, i miei preferiti però sono il fimo, le perline, la lana per gli Amigurumi, il feltro..

ALTRO:

Mi piacciono le cose pucciose e Kawaii.
Tucco ciò che possa riguardare il Giappone, i libri e la scrittura.
Adoro le cose da "cartoleria" quindi penne, quadernini e cose simili.
Mi piace un sacco Hello Kitty, Pucca e i personaggi della Sanrio.
 
Web  Top
0 replies since 6/9/2009, 09:31   109 views
  Share